annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Calendario e sede prova attitudinale

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Fein 1979 allora fai ricorso se ritieni che ci sia una violazione della parità di trattamento
    questo polemizzare su ogni cosa è tipico dell'italia. non c'è mai nulla che andrà bene a tutti
    se fosse stata garantita la contestualità ci sarebbe comunque chi contesterebbe la sede di Roma...chi non contesta la sede di Roma contesta la location scelta...chi non contesta la location contesta gli orari militari...altri contestano il fatto che non si sia svolto nella loro regione di appartenza...altri contesteranno la tipologia di quiz...e così all'infinito

Commenta

[QUOTE=crash;861807]ma le risponde pure?
      (...omissis...)[/QUOTE

come vi scaldate....per delle critiche democratiche, manco avessimo mosso accuse e infamie dirette.
      @crash ovvio che ti faccio i miei auguri per il concorso!

Commenta

Originariamente inviato da crash Visualizza il messaggio
        Fein 1979 allora fai ricorso se ritieni che ci sia una violazione della parità di trattamento
        questo polemizzare su ogni cosa è tipico dell'italia. non c'è mai nulla che andrà bene a tutti
        se fosse stata garantita la contestualità ci sarebbe comunque chi contesterebbe la sede di Roma...chi non contesta la sede di Roma contesta la location scelta...chi non contesta la location contesta gli orari militari...altri contestano il fatto che non si sia svolto nella loro regione di appartenza...altri contesteranno la tipologia di quiz...e così all'infinito

e anche se fosse?? non posso polemizzare?
        ma tu chi sei....??

Commenta

Mi è appena arrivata la mail dall'ae dicendo che la mia laurea non è idonea pertanto sono eacluso

Commenta

Originariamente inviato da Olim Visualizza il messaggio
            Lo chiedo anche a lei: CHI divulga queste informazioni?....le pubblica l'agenzia delle entrate?????
            davvero non le viene in mente che uno puo' andare a fare la prova e poi riferire le modalità della prova a un fratello/amico/fidanzata il quale avrà poi una decina di giorni per imparare a memoria la tipologia di quiz che si ritroverà il giorno della sua prova? E' questo secondo lei il modo in cui la P.A. deve selezionare i migliori? Si seleziona fra chi ha avuto la "dritta" e chi no? Davvero l'esigenza di contestualità le sembra una cosa bizzarra???Non le pare che spostare l'attenzione su chi divulga le informazioni (come fa lei) sia solo un modo per distrarre l'attenzione dal fatto che le modalità della prova favoriscono alcuni a danno di altri?

Commenta

[QUOTE=Olim;861697]Perchè l'agenzia dopo il 7 maggio renderà noti i test?....la tipologia di quiz????
              Chi farà saltare fuori i quiz?....aaaahhhh chi va al primo turno del 7 ....gli svantaggiati.....[/QUOT

Con tutto il rispetto, per le fughe di notizia siamo rinomati in tutto il mondo...
              E non è neanche detto che tra "gli sfigati", come li chiami tu, ci siano persone che vanno lì per fare l'esame. Ti ricordo che nell'ultimo hanno beccato una persona già funzionaria dell AE che ha fatto il concorso ... e guarda caso vi partecipava il fratello (o un parente)....

Commenta

Originariamente inviato da work111
                Ma secondo te è un modo di ragionare il tuo?
                per la serie: se c'è un'ingiustizia precedente non sanzionata, allora si può andare avanti con quel tipo di ingiustizia! eh sì, perchè tanto c'è già stata...GENIALE!!
                Invece delle dita, perchè non azioni il cervello, prima!
                Con chi sta parlando? cosa sta dicendo? ... io non ho mai parlato di sfigati
                io non ho mai detto che questo tipo di calendario sia giusto.....sto dicendo invece che si polemizza sempre....comunque....ad ogni calendario ho sempre letto solo polemiche ...ricorsi paventati ma poi nessuno fa i fatti se non dopo aver appurato di non aver superato la prova...
                Nelle selezioni precedenti ....e lei dovrebbe saperlo visto che è iscritto al forum dal 2011... tanti ricorsi vinti per certo... poi un nulla di fatto.
                Io arrivo alla conclusione o si fanno i fatti ora...subito...si protesta come dio comanda o.. ci si mette a studiare senza perdersi in sterili...classiche...ripetive polemiche

Commenta

Originariamente inviato da Olim Visualizza il messaggio
                  Con chi sta parlando? cosa sta dicendo? ... io non ho mai parlato di sfigati
                  io non ho mai detto che questo tipo di calendario sia giusto.....sto dicendo invece che si polemizza sempre....comunque....ad ogni calendario ho sempre letto solo polemiche ...ricorsi paventati ma poi nessuno fa i fatti se non dopo aver appurato di non aver superato la prova...
                  Nelle selezioni precedenti ....e lei dovrebbe saperlo visto che è iscritto al forum dal 2011... tanti ricorsi vinti per certo... poi un nulla di fatto.
                  Io arrivo alla conclusione o si fanno i fatti ora...subito...si protesta come dio comanda o.. ci si mette a studiare senza perdersi in sterili...classiche...ripetive polemiche
                  hai parlato di svantaggiati, mettendo in dubbio che essi possano davvero far trapelare notizie. Cosa che - e lo sai benissimo - succederà! Quanto vuoi scommettere pubblicamente - e ti sfido PUBBLICAMENTE - che già nel pomeriggio del giorno 7 maggio si sapranno le tipologie di esercizi??
                  Riguardo al resto, non si può fare di tutta l'erba un fascio! Come si fa a paragonare il ricorso del 2011 con questo potenziale??!! E poi come si fa a ragionare dicendo: siccome pochi ricorsi vanno a segno, allora è meglio non farli e studiare?? Nessuno ha la sfera di cristallo, ma se c'è un'ingiustizia - e questa lo è e sono certo che anche tu, nel cuor tuo, avverti che è così - allora si deve cercare di combatterla. Se poi non si vince, amen! Ma si ha il dovere MORALE di fermarla!

Commenta

Originariamente inviato da juansebastian Visualizza il messaggio
                    La domanda è

COme ***** ci si arriva via treno?Da Termini è lontanissimo...e l'albergo dove conviene prenderlo?
                    io suggerirei un albergo nei pressi di Stazione Ostiense o Stazione Tuscolana o Stazione Tiburtina. Ci sono trenini cittadini (puoi salirci col biglietto del bus, per capirci) diretti a Fiumicino ogni 15 minuti (teoricamente, sulla linea a volte sopprimono treni quindi partite in anticipo).
                    Altrimenti direttamente Fiumicino e poi taxi Ma io non sarei tranquilla a dipendere dai taxi

Commenta

Originariamente inviato da polaris Visualizza il messaggio
                      io suggerirei un albergo nei pressi di Stazione Ostiense o Stazione Tuscolana o Stazione Tiburtina. Ci sono trenini cittadini (puoi salirci col biglietto del bus, per capirci) diretti a Fiumicino ogni 15 minuti (teoricamente, sulla linea a volte sopprimono treni quindi partite in anticipo).
                      Altrimenti direttamente Fiumicino e poi taxi Ma io non sarei tranquilla a dipendere dai taxi

Grazie,sei molto gentile.
                      Farò come dici tu.

Commenta

Sto operando...
                      X