annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Calendario e sede prova attitudinale

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da sanpietro Visualizza il messaggio
    Mi è appena arrivata la mail dall'ae dicendo che la mia laurea non è idonea pertanto sono eacluso
    Che laurea hai?

Commenta

Originariamente inviato da crash Visualizza il messaggio
      Fein 1979 allora fai ricorso se ritieni che ci sia una violazione della parità di trattamento
      questo polemizzare su ogni cosa è tipico dell'italia. non c'è mai nulla che andrà bene a tutti
      se fosse stata garantita la contestualità ci sarebbe comunque chi contesterebbe la sede di Roma...chi non contesta la sede di Roma contesta la location scelta...chi non contesta la location contesta gli orari militari...altri contestano il fatto che non si sia svolto nella loro regione di appartenza...altri contesteranno la tipologia di quiz...e così all'infinito
      Crash tu lo farai per ultimo, grazie al ***** che non contesti! Saprai prima le cose... Volpino!

Commenta

informatica giuridica per la pubblica amministrazione uff....

Commenta

Originariamente inviato da cesare.f Visualizza il messaggio
          Crash tu lo farai per ultimo, grazie al ***** che non contesti! Saprai prima le cose... Volpino!
          le cose che saprò io le sapranno anche gli altri candidati che concorreranno con me per la Liguria
          ma...sorpresa sorpresa...tutti sosterremo la prova contestualmente lo stesso giorno
          grande vantaggio eh
          la liguria sarà l'unica regione dove tutti saranno nelle stesse condizioni di trattamento

Commenta

Originariamente inviato da sanpietro Visualizza il messaggio
            informatica giuridica per la pubblica amministrazione uff....
            ciao scusa se ti disturbo

ma mi puoi dare qualche info in piu su questa mail visto che anchio ho la laurea in informatica giuridica per la pubblica amministrazione e le imprese; a me non è arrivato ancora niente

grazie

Commenta

Originariamente inviato da elisa354 Visualizza il messaggio
              ciao scusa se ti disturbo

ma mi puoi dare qualche info in piu su questa mail visto che anchio ho la laurea in informatica giuridica per la pubblica amministrazione e le imprese; a me non è arrivato ancora niente

grazie
              non penso ti debba arrivare qualcosa in quanto è una sorta di autocertificazione!
              se però la tua laurea non è idonea c'è poco da fare, non puoi sostenere il concorso!

Commenta

Originariamente inviato da benfe Visualizza il messaggio
                non penso ti debba arrivare qualcosa in quanto è una sorta di autocertificazione!
                se però la tua laurea non è idonea c'è poco da fare, non puoi sostenere il concorso!
                ma allora perchè sanpietro dice che ci è arrivata una mail dalla AE???

non ci sto capendo piu niente la mia dovrebbe essere una L-14 dove posso andare a vere se va bene??

mi sono laureata nel 2013 centra qualcosa???

Commenta

Scusa ma te lo poni adesso il problema? ti ho detto che c'è un DM che è impossibile non trovare. Comunque dato che il tuo titolo è classificato nell'ambito della classe di giurisprudenza direi che ci sei dentro, però verifica.

Commenta

pensate che il 30 ci siano davvero dei cambiamenti?cioè ieri il volo di andata costava 20 euro e già oggi è salito a 33...di questo passo il 30 costerà un botto

Commenta

Originariamente inviato da salvo86 Visualizza il messaggio
                      pensate che il 30 ci siano davvero dei cambiamenti?cioè ieri il volo di andata costava 20 euro e già oggi è salito a 33...di questo passo il 30 costerà un botto
                      regolati anche in base al giorno in cui farai la prova. se è un venerdi' per esempio è piu' facile che finiscano in fretta i biglietti (visto che il traffico aereo nei week end con il bel tempo dovrebbe essere piu' intenso)...se è un lunedi' puoi prendertela un po' piu' comoda...

Commenta

Sto operando...
                      X