Originariamente inviato da sanpietro
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Calendario e sede prova attitudinale
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da crash Visualizza il messaggioFein 1979 allora fai ricorso se ritieni che ci sia una violazione della parità di trattamento
questo polemizzare su ogni cosa è tipico dell'italia. non c'è mai nulla che andrà bene a tutti
se fosse stata garantita la contestualità ci sarebbe comunque chi contesterebbe la sede di Roma...chi non contesta la sede di Roma contesta la location scelta...chi non contesta la location contesta gli orari militari...altri contestano il fatto che non si sia svolto nella loro regione di appartenza...altri contesteranno la tipologia di quiz...e così all'infinito
Commenta
-
Originariamente inviato da cesare.f Visualizza il messaggioCrash tu lo farai per ultimo, grazie al ***** che non contesti! Saprai prima le cose... Volpino!
ma...sorpresa sorpresa...tutti sosterremo la prova contestualmente lo stesso giorno
grande vantaggio eh
la liguria sarà l'unica regione dove tutti saranno nelle stesse condizioni di trattamento
Commenta
-
Originariamente inviato da sanpietro Visualizza il messaggioinformatica giuridica per la pubblica amministrazione uff....
ma mi puoi dare qualche info in piu su questa mail visto che anchio ho la laurea in informatica giuridica per la pubblica amministrazione e le imprese; a me non è arrivato ancora niente
grazie
Commenta
-
Originariamente inviato da elisa354 Visualizza il messaggiociao scusa se ti disturbo
ma mi puoi dare qualche info in piu su questa mail visto che anchio ho la laurea in informatica giuridica per la pubblica amministrazione e le imprese; a me non è arrivato ancora niente
grazie
se però la tua laurea non è idonea c'è poco da fare, non puoi sostenere il concorso!
Commenta
-
Originariamente inviato da benfe Visualizza il messaggionon penso ti debba arrivare qualcosa in quanto è una sorta di autocertificazione!
se però la tua laurea non è idonea c'è poco da fare, non puoi sostenere il concorso!
non ci sto capendo piu niente la mia dovrebbe essere una L-14 dove posso andare a vere se va bene??
mi sono laureata nel 2013 centra qualcosa???
Commenta
-
Originariamente inviato da salvo86 Visualizza il messaggiopensate che il 30 ci siano davvero dei cambiamenti?cioè ieri il volo di andata costava 20 euro e già oggi è salito a 33...di questo passo il 30 costerà un botto
Commenta
Commenta