annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Calendario e sede prova attitudinale

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

[QUOTE=crash;869797]l'ho fatto anch'io
    ti stai confondendo con la prova professionale (che la scorsa volta era la prima prova) che effettivamente prevedeva 80 quesiti in 50 minuti
    ma la seconda prova (quella attitudinale) prevedeva 80 quesiti in 95 minuti[/Q

nemmeno mi ricordavo piu'

Commenta

Originariamente inviato da Olim Visualizza il messaggio
      il fatto che online circoli un solo questionario non da certezza che alla prova sia stato solo uno!
      confermo che il questionario per i funzionari tecnici non era unico. Mio cugino ha fatto il concorso (è ingegnere) e quando gli ho fatto vedere il questionario allegato al presente forum mi ha detto che il suo era diverso benchè simile.

Commenta

Ragazzi, sapete quanto dura la prova? La mia sessione inizia alle 17.00, secondo voi a che ora saremo fuori?

Commenta

Originariamente inviato da borbone Visualizza il messaggio
          Ragazzi, sapete quanto dura la prova? La mia sessione inizia alle 17.00, secondo voi a che ora saremo fuori?
          se sono puntuali alle 18. 30 circa ma ne dubito.

Commenta

Il punto è, saremo già fuori per le 20.00? Avrei il volo proprio quella sera e se non esco per quell'ora mi sa che non riesco a prenderlo...
            Qualcuno sa dire se in questo concorso usualmente si perde molto tempo rispetto all'orario previsto?

Commenta

Originariamente inviato da borbone Visualizza il messaggio
              Il punto è, saremo già fuori per le 20.00? Avrei il volo proprio quella sera e se non esco per quell'ora mi sa che non riesco a prenderlo...
              Qualcuno sa dire se in questo concorso usualmente si perde molto tempo rispetto all'orario previsto?

Dalle info che ho saranno circa 3000 persone a turno. i Candidati dovranno fare il riconoscimento, consegnare la domanda e fare variazioni qualora abbiano omesso o sbagliato nella compilazione. Ci vorranno due ore solo per disbrigare questa parte poi inizierà il test

Commenta

Originariamente inviato da tanocoppola Visualizza il messaggio
                Dalle info che ho saranno circa 3000 persone a turno. i Candidati dovranno fare il riconoscimento, consegnare la domanda e fare variazioni qualora abbiano omesso o sbagliato nella compilazione. Ci vorranno due ore solo per disbrigare questa parte poi inizierà il test
                ....e l'uscita...dove la metti?...e per chi deve prendere il treno alla stazione Fiera...c'è un altro kilometro buono da fare a piedi...in notturna, su strade di campagna senza marciapiede....
                Speriamo che i 3.000 di media a turno siano effettivamente meno....ma tra riconoscimento, sistemazione, predisposizione quiz, prova e uscita, ci vorranno più di 3 ore....ma forse meno di 4.

Commenta

Originariamente inviato da fire954 Visualizza il messaggio
                  ....e l'uscita...dove la metti?...e per chi deve prendere il treno alla stazione Fiera...c'è un altro kilometro buono da fare a piedi...in notturna, su strade di campagna senza marciapiede....
                  Speriamo che i 3.000 di media a turno siano effettivamente meno....ma tra riconoscimento, sistemazione, predisposizione quiz, prova e uscita, ci vorranno più di 3 ore....ma forse meno di 4.
                  Nel 2011 ho partecipato, sempre alla Fiera di Roma, al concorso per 220 assistenti AE.
                  Erano organizzatissimi e veloci.
                  Sono entrato alle 8 del mattino, prima delle 11 ero fuori.

Commenta

Ancora nessuna novità sul sito dell'agenzia. Attendo fine giornata per prenotare il viaggio. Metti caso che cambiano qualcosa

Commenta

Ciao, ragazzi..
                      magari qui c'è qualcuno che è informato sui punteggi assegnati alle domande dei precedenti concorsi ?
                      Quello 220 assistenti, ad esempio e quello dei tecnici?

Grazie in anticipo !

Commenta

Sto operando...
                      X