annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Partecipanti Emilia-Romagna

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

chiunque fa il test il 26 pom mi contatti giamusa@libero.it

Commenta

Ciao a tutti,
      chi dalla Sicilia, per giorno 28 maggio alle 13?

Commenta

Originariamente inviato da rosuanna Visualizza il messaggio
        buongiorno....ho preso un hotel nei pressi della fiera...vengo dalla basilicata....tu come sei organizzata....buona giornata
        io non ho prenotato io arrivo a Roma il 25 pomeriggio se mi dici quale hotel hai prenotato cerco anche io di prendere una stanza li e al mattino andare insieme alla fiera

Commenta

Originariamente inviato da lillo Visualizza il messaggio
          io non ho prenotato io arrivo a Roma il 25 pomeriggio se mi dici quale hotel hai prenotato cerco anche io di prendere una stanza li e al mattino andare insieme alla fiera
          credo che sei in netto ritardo per una camera. la settimana scorsa ho provato a trovarne una nel giro di 20 km e non ho trovato nulla. purtroppo nella zona della fiera di Roma non ci sono molte strutture alberghiere, quindi i posti sono tutti esauriti. prima di avventurarti, ti suggerisco di cercare una camera telefonicamente da casa. cerca su internet.
          comunque ho desistito a prendere una camera. parto la mattina presto e via. ma comunque sono abbastanza "vicino". sono del Molise.
          ciao

Commenta

Originariamente inviato da dave123 Visualizza il messaggio
            Ciao Nastrina,
            anch'io sosterrò la prova il 26/05 alle 17. Posso chiederti su quali testi ti sei esercitata?
            Ti ringrazio
            Ciao si sono il 26 alle 17. Simone e quiz allegati a questo forum.

Commenta

Da Bologna il 28/05, prova alle 17, Frecciarossa delle 11,20 con arrivo - Trenitalia permettendo - alle 13,25 a Roma.
              Per il ritorno è un immenso punto interrogativo
              Se qualcuno vuole contattarmi per accordarci e supportarci la mia mail è sara.chiari@studio.unibo.it

Commenta

Originariamente inviato da lillo Visualizza il messaggio
                ciao, ho prenotato all'Ibis hotel.........

Commenta

Ciao
                  io parto da Brindisi...credo che partirò in aereo (38 euro....);
                  la data della mia esecuzione: 27/05 alle 08:00
                  devo trovare un posticino non molto lontano per dormire lì....qualcuno ha suggerimenti?

Commenta

c'e' qualcuno per il 27 alle 8:00?

Commenta

anche io sono il 27 alle 8:00
                      In zona fiera non c'e' molto.
                      Puoi provare in zona trastevere,da li' c'e' il trenino che ti porta direttamente in fiera,e' davvero comodissimo.In massimo mezz'ora sei li'...

Commenta

Sto operando...
                      X