chiunque fa il test il 26 pom mi contatti giamusa@libero.it
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Partecipanti Emilia-Romagna
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da rosuanna Visualizza il messaggiobuongiorno....ho preso un hotel nei pressi della fiera...vengo dalla basilicata....tu come sei organizzata....buona giornata
Commenta
-
Originariamente inviato da lillo Visualizza il messaggioio non ho prenotato io arrivo a Roma il 25 pomeriggio se mi dici quale hotel hai prenotato cerco anche io di prendere una stanza li e al mattino andare insieme alla fiera
comunque ho desistito a prendere una camera. parto la mattina presto e via. ma comunque sono abbastanza "vicino". sono del Molise.
ciao
Commenta
-
Originariamente inviato da dave123 Visualizza il messaggioCiao Nastrina,
anch'io sosterrò la prova il 26/05 alle 17. Posso chiederti su quali testi ti sei esercitata?
Ti ringrazio
Commenta
-
Da Bologna il 28/05, prova alle 17, Frecciarossa delle 11,20 con arrivo - Trenitalia permettendo - alle 13,25 a Roma.
Per il ritorno è un immenso punto interrogativo
Se qualcuno vuole contattarmi per accordarci e supportarci la mia mail è sara.chiari@studio.unibo.it
Commenta
-
Originariamente inviato da lillo Visualizza il messaggioio non ho prenotato io arrivo a Roma il 25 pomeriggio se mi dici quale hotel hai prenotato cerco anche io di prendere una stanza li e al mattino andare insieme alla fiera
Commenta
Commenta