annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

MATERIALE DIDATTICO-LIBRI e TEST su concorso Agenzia delle Entrate 2015

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Buongiorno, per chi fosse interessato vendo manuale edises 2015 per la seconda prova più manuale con quiz e cd simone del 2009 a 25 euro, zona caserta. vi lascio la mia e-mail: pisanti.antonio@virgilio.it

    Commenta


      Ragazzi per chi fosse interessato vendo manuale per la seconda e anche l'ultima prova di SIMONE 2015 a 1/2 prezzo per chi fosse interessato ecco la mia mail: insonnia10@hotmail.com

      Commenta


        Vendo manuale e quiz Simone per la prova tecnico professionale

        Vendo manuale e quiz Simone per la prova tecnico professionale, entrambi nuovi. Zona Milano - Se interessati contattatemi via email:rita_vaccaro@libero.it

        Commenta


          Salve colleghi, se qualcuno fosse interessato vendo il manuale completo per la prova tecnico-professionale della "Edizioni Simone" (per la preparazione alla seconda prova). Non avendo io superato la prima prova il libro è nuovissimo, mai utilizzato. Io sono di Napoli, se qualcuno è interessato mi contatti all'indirizzo zetec60@virgilio.it

          Commenta


            salve ragazzi qualcuno ha idea dove potersi esercitare su eventuali quiz che possano uscire nella seconda prova...... grazie

            Commenta


              cercasi manuale EDISES per la seconda prova

              Zona Roma e provincia. Contattarmi all'indirizzo email: lulu85_co@hotmail.it

              Commenta


                Cerco libro QUIZ PER LA PROVA TECNICO PROFESSIONALE, ultime edizioni, di qualsiasi casa editrice. Ho già il manuale, sono a Perugia, il mio indirizzo mail è antonio_dipalma@live.it

                Commenta

                Sto operando...
                X