annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

MATERIALE DIDATTICO-LIBRI e TEST su concorso Agenzia delle Entrate 2015

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Buongiorno, per chi fosse interessato vendo manuale edises 2015 per la seconda prova pi manuale con quiz e cd simone del 2009 a 25 euro, zona caserta. vi lascio la mia e-mail: pisanti.antonio@virgilio.it

Commenta

Ragazzi per chi fosse interessato vendo manuale per la seconda e anche l'ultima prova di SIMONE 2015 a 1/2 prezzo per chi fosse interessato ecco la mia mail: insonnia10@hotmail.com

Commenta

Vendo manuale e quiz Simone per la prova tecnico professionale

Vendo manuale e quiz Simone per la prova tecnico professionale, entrambi nuovi. Zona Milano - Se interessati contattatemi via email:rita_vaccaro@libero.it

Commenta

Salve colleghi, se qualcuno fosse interessato vendo il manuale completo per la prova tecnico-professionale della "Edizioni Simone" (per la preparazione alla seconda prova). Non avendo io superato la prima prova il libro nuovissimo, mai utilizzato. Io sono di Napoli, se qualcuno interessato mi contatti all'indirizzo zetec60@virgilio.it

Commenta

salve ragazzi qualcuno ha idea dove potersi esercitare su eventuali quiz che possano uscire nella seconda prova...... grazie

Commenta

cercasi manuale EDISES per la seconda prova

Zona Roma e provincia. Contattarmi all'indirizzo email: lulu85_co@hotmail.it

Commenta

Cerco libro QUIZ PER LA PROVA TECNICO PROFESSIONALE, ultime edizioni, di qualsiasi casa editrice. Ho gi il manuale, sono a Perugia, il mio indirizzo mail antonio_dipalma@live.it

Commenta

Sto operando...
                X