annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Dove concorrere? - Sedi di esami?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da prometeo91 Visualizza il messaggio
    Perdonami...ma da meridionale ( che non ha parenti in Lombardia)io troverei demenziale aspirare a lavorare in un posto perché tranquillo di scroccare da parenti. ..va bene un giorno. .due..tre...ma poi...mica puoi farlo tutta la vita. ..ma neanche 5 anni..ma manco una settimana. ..non siamo più negli anni 40...50...poi ci lamentiamo che continuano ad avere un'immagine da cartolina del sud Italia. ..
    Ovviamente intendevo per i giorni del concorso, chi é del sud come me (e più a Sud io ho solo l'Africa) deve tenere conto:
    a) spesa andata/ritorno di treno o aereo, per tutte e due le prove;
    b) in assenza di parenti/amici, almeno 1 notte di pernottamento in b&b.

Per questo Prometeo consideravo questo fattore, chi ha un appoggio in Lombardia o in altre regioni potrebbe risparmiare almeno i soldi del pernottamento.

Commenta

Originariamente inviato da eden83 Visualizza il messaggio
      non diciamo numeri a casaccio...suvvia
      le domande presentate finora sono state 68000
      si prevedono meno di 100000 domande (un numero anche inferiore al precedente concorso)...che sono sempre molte ma nettamente meno rispetto al numero da te indicato
      mancano ancora 10 gg e la maggior parte ha già presentato domanda
      Concordo, per me nella peggiore delle ipotesi si superano le 100000 unità

Commenta

io cambierò regione quindi se tutti andranno in lombardia sarà meglio per me,quindi scegliete tutti la lombardia!!!

Commenta

Originariamente inviato da tyler85 Visualizza il messaggio
          Questa è disinformazione pura, ditelo che non volete far venire la gente in Lombardia che fate prima...vorrei capire chi prevede cosa e chi diffonde questi fantomatici dati...

Cosa non si farebbe per dirottare una manciata di domande in un'altra regione.
          ti invito a informarti :

Concorso Agenzia dell’Entrate 2015 per 892 Funzionari: i requisiti, l’iscrizione, le prove

Concorso Agenzia Entrate 2015: cosa studiare per le prove

Questi siti indicano chiaramente la previsione che ho riportato (circa 200.000 domande previste)

La TUA malafede è evidente: vuoi dirottare le persone in Lombardia mentre tu ti scegli una sede con molta meno concorrenza...

Commenta

Oggi una mia amica si è iscritta e siamo di poco al di sopra dei 65000 iscritti, arrivare a 200000 mi sembra davvero improbabile, poi parlando di stime è normale che ognuno possa fare la propria previsione. Io ripeto che ogni discorso è fine a se stesso, non ci è dato sapere come altre 100000 persone si orienteranno... Considerate inoltre che molto dipenderà anche dal numero di persone effettivamente presenti alla prima prova e al loro grado di preparazione, quindi tutto rimane aleatorio!

Commenta

ma sei serio o cosa?
              alla fine della registrazione compare il progressivo delle domande presentate fino a quel momento
              alle 16:28, ora in cui si è registrato il mio collega il progressivo indicava 68068
              quindi anzicchè indicare blog sconociuti evita di fare terrorismo
              ci vuol del coraggio a scrivere 200000 domande

Commenta

Vedo che gli animi si stanno scaldando e non poco. Ricordo agli amici Residenti della Lombardia che questo è un forum per concorsisti che si danno consigli; non un forum dove seminare il panico e tentare di sviare le domande di partecipazione. La Lombardia è, senza dubbio, per le diverse ragioni che si sono dette, il posto migliore dove concorrere. Poi il fatto di calcare la mano su questi 1500 euro, dicendo che al nord non ci si vive, è solo spostare su un piano diverso il discorso "non vi vogliamo nella nostra regione"; è molto triste. Esistono persone degnissime anche con l'accento diverso dal proprio, che diventeranno ottimi funzionari. Nessuno si farà ingannare, quindi, almeno, risparmiatevi delle brutte figure. E giochetti di psicologia inversa. Con rammarico Poli

Commenta

Originariamente inviato da Iudicavit Visualizza il messaggio
                  Ovviamente intendevo per i giorni del concorso, chi é del sud come me (e più a Sud io ho solo l'Africa) deve tenere conto:
                  a) spesa andata/ritorno di treno o aereo, per tutte e due le prove;
                  b) in assenza di parenti/amici, almeno 1 notte di pernottamento in b&b.

Per questo Prometeo consideravo questo fattore, chi ha un appoggio in Lombardia o in altre regioni potrebbe risparmiare almeno i soldi del pernottamento.
                  magari lo hai detto ma me lo sono perso (o l'avrò dimenticato), ma di dove sei?perchè io se mi affaccio al balcone quasi quasi l'africa la vedo

Commenta

Originariamente inviato da salvo86 Visualizza il messaggio
                    magari lo hai detto ma me lo sono perso (o l'avrò dimenticato), ma di dove sei?perchè io se mi affaccio al balcone quasi quasi l'africa la vedo
                    Siracusa, tu?

Commenta

Originariamente inviato da Iudicavit Visualizza il messaggio
                      Siracusa, tu?
                      agrigento

Commenta

Sto operando...
                      X