annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Dove concorrere? - Sedi di esami?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Marniegirl Visualizza il messaggio
    reaclaire fallo in veneto cosi ci troviamo insieme al tirocinio...
    Marnie ero entrata in cerca di un consiglio...e seguirò il tuo!
    Grazie..

Incrociamo le dita...!

Commenta

sedi d'esame concorso agenzia delle entrate

ragazzi secondo voi dove si svolgeranno le prove d'esame?
      tutte a roma per ogni regione..... o ogni regione provvederà al suo concorso?

Commenta

Originariamente inviato da jennifer87 Visualizza il messaggio
        ragazzi secondo voi dove si svolgeranno le prove d'esame?
        tutte a roma per ogni regione..... o ogni regione provvederà al suo concorso?
        la seconda che hai detto.

Commenta

grazie mille!!! io ho fatto gia altri concorsi in anni passati, e anche se erano per regioni diversi... li ho fatti sempre tutti a roma ecco il perchè della mia domanda

Commenta

Appena presentata domanda per il Veneto

Giusto un'informazione: il "codice domanda"ha qualche legame con il numero delle domande già pervenute per quella regione?

Commenta

Ciao ragazzi,

sono nuovo del forum. Non è possibile presentare la domanda di partecipazione più volte. Ad esempio un per la Lombardia e una per l'Emilia Romangna e poi alla fine uno si decide?

Certo di una vs cortese risposta.
              Siamo tutti a **** per terra!

Ciao

Commenta

Originariamente inviato da Menelik Visualizza il messaggio
                Ciao ragazzi,

sono nuovo del forum. Non è possibile presentare la domanda di partecipazione più volte. Ad esempio un per la Lombardia e una per l'Emilia Romangna e poi alla fine uno si decide?

Certo di una vs cortese risposta.
                Siamo tutti a **** per terra!

Ciao
                no la domanda è una...se cambi idea puoi modificare la domanda fino alla scadenza del termine (lo dice il bando...non io).
                Più domande in diverse sono causa di esclusione o invalidano la domanda..comunque una conseguenza grave!Ciao

Commenta

Originariamente inviato da Polipone 2.0 Visualizza il messaggio
                  Appena presentata domanda per il Veneto

Giusto un'informazione: il "codice domanda"ha qualche legame con il numero delle domande già pervenute per quella regione?
                  quel codice indica il totale delle domande presentate (non solo per la tua regione ma complessivamente) fino a quel momento

Commenta

Da quello che leggo in tanti lo faremo in Emilia Romagna.. Io sono di Roma ed ho deciso non solo in base al numero ma anche in base alla vicinanza, al collegamento con i treni e soprattutto ho pensato alla qualità della vita, ad un posto dove vivere per i prossimi 5 anni in caso mi prendano ( o anche tutta la vita ) troppo lungimirante ?
                    A parte gli scherzi, penso che la Lombardia verrà presa d'assalto secondo me.
                    Voi di dove siete ragazzi ?
                    In che siete laureati ?
                    Quella con scarsa affluenza mi sembra il Piemonte ma non ce la potrei proprio fare.Poi è mal Collegato .

Commenta

Ciao a tutti, sono nuovo del forum.
                      Certamente la prima cosa da decidere è la regione in cui fare la domanda.
                      In quanto calabrese, una regione vale l'altra...purtroppo al sud nemmeno i concorsi pubblici fanno più! Anche se sono in molti (anche della stessa AdE della mia città) a sostenere che a breve il concorso AdE lo dovranno fare anche qui; c'è una pesante carenza di personale nelle Agenzie, almeno in Calabria. E molti funzionari sono prossimi alla pensione.
                      E' pur vero che la maggior parte di loro ha vinto il posto al nord e poi si è trasferito...ecco perché ci sono posti al nord!

Commenta

Sto operando...
                      X