annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

In attesa del bando per amministrativi - confrontiamoci sulle materie

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggio
    ok stacco....speriamo stasera di trovare la stanzetta pronta...così domani incominciamo con la nozione di tributo (proprio da Adamo ed Eva..)

https://www.youtube.com/watch?v=C4Cx636LuIY
    Domani riuscirò a collegarmi a spizzichi e bocconi, devo fare una miriade di cose tutte concentrate nel week end. Spero di riuscire cmq a leggervi qua e là. Hasta luego

Commenta

ciao Rol e a tutti i forumini tra 2 mesi avro l'orale un master in diritto e processo tributario master di 2 livelloposso prendere parte anche io al sub ? sono micasas ovvero michela che per il bando del 2011 mise a disposizioni riassunti e quiz per tutte le 8 materie nel 2011nonche quiz e prove attitudinali ho superato le 2 prove nel 2011 ma ahimè sono stata segata all'oraleLa partecipazione al sub mi darebbe un ulteruiore imput per sostenere la prox volta un orale a prova di bomba!!Rimango in attesa del parere di Rol

Commenta

Off topic. Non è la prima volta che sento di gente segata all'orale. Ma è così difficile superarlo? Voglio dire dopo 2 prove e un tirocinio non penso che la gente arrivi imprepara, eppure..... non mi dite che una volta arrivati al numero necessario bocciano tout court ( nel senso che ti portano a non rispondere per domande impossibili???) Micasa cosa pensi? Era obiettiva la tua bocciatura oppure è come ho detto io?

Commenta

vittorianon volevo dire la motivazioneora ve lo spiego contava moltissimo il tirocinio purtroppo il mio direttore territoriale ha scritto nella valutazione che mi sono impegnata e ho evasio le pratiche nei tempi giusti ma che..sono timida ed insicura e faccio fatica a relazionarmi sia con i colleghi che con il pubblico e ha usato il termine la tirocinante ha colmato in parte la sue lacune quindi mi ha fottuto poiche il presidente della Commissione di Bologna e' arrivato a contestarmi l'esistenza delle detrazioni per carichi di famiglia e la nozione stessa di scritture contabili insomma mi hanno fatto cadere e in più ciliegina sulla torta mi hanno dato valutazione insufficiente in informatica mentre inglese ok quindi fate voi i conti mi hanno lanciato con 22 il minimo e' 24viceversa c'era gente con un bel tirocinio che ha fatto quasi scena muta e si e' portata a casa 26 o 27 ..c'e la vie...per cui voglio riprovarci ma cambio regione questa volta..

Commenta

Ok grazie e speriamo esca questo bando. ( in realtà vorrei avere la certezza della sua uscita ma ancora qualche mese di tempo per studiare prima della sua uscita) Ora verrrò linciata hahahhahah

Commenta

anche io voglio avere la certezza del bando, ma ancora qualche mese, forse più di qualche per studiare..:S penso che un po' per tutti è così, avere una data cambierebbe la mia concentrazione e anche l'impegno, anche se con il forum va decisamenete meglio di qualche mese fa bene, proprio a testimonianza di quanto appena detto sull impegno, chiudo tutto e vi saluto.. Buono studio a tutti ))

Commenta

Olimmmmm ma che fai durm??? Lo apriamo sto lazzaretto o no? E' arrivato pure u sommergibile.....immergiamoci! :-)
                Si era parlato di fine mese....si che febbraio è corto ma oggi è ancora 20!...Dai concediamo il fine settimana ai più timidoni...ai super impegnati e nella prossima settimana si parte... chi c'è... c'è

Commenta

Originariamente inviato da vittoria1 Visualizza il messaggio
                  Ok grazie e speriamo esca questo bando. ( in realtà vorrei avere la certezza della sua uscita ma ancora qualche mese di tempo per studiare prima della sua uscita) Ora verrrò linciata hahahhahah
                  Bene. Secondo me il fatto di iniziare prima della sua uscita ci ddarà una bella spinta.

Commenta

Originariamente inviato da Micasas Visualizza il messaggio
                    vittorianon volevo dire la motivazioneora ve lo spiego contava moltissimo il tirocinio purtroppo il mio direttore territoriale ha scritto nella valutazione che mi sono impegnata e ho evasio le pratiche nei tempi giusti ma che..sono timida ed insicura e faccio fatica a relazionarmi sia con i colleghi che con il pubblico e ha usato il termine la tirocinante ha colmato in parte la sue lacune quindi mi ha fottuto poiche il presidente della Commissione di Bologna e' arrivato a contestarmi l'esistenza delle detrazioni per carichi di famiglia e la nozione stessa di scritture contabili insomma mi hanno fatto cadere e in più ciliegina sulla torta mi hanno dato valutazione insufficiente in informatica mentre inglese ok quindi fate voi i conti mi hanno lanciato con 22 il minimo e' 24viceversa c'era gente con un bel tirocinio che ha fatto quasi scena muta e si e' portata a casa 26 o 27 ..c'e la vie...per cui voglio riprovarci ma cambio regione questa volta..
                    Mi spiace davvero Michela. Anche un mio amico ha passato quasi lo stesso, aaddirittura alla seconda si è pure classificato tra i primi 20. Poi orale passato x il rotto della cuffia. Bah chissà cosa frulla nella testa delle commissioni

Commenta

Non scordarti LUNA....(ma che fine ha fatto?..secondo me non ha gradito l'impostazione troppo troppo dispersiva e la mancata partecipazione da parte vostra...)

Tranquillo ROL, vi leggo tutte le sere e sei un grande tutor, i miei interventi non sono necessari. Certo che i miei consigli li seguite un po' poco e continuate a passare da un argomento all'altro. Però vedo che siete ad un livello molto alto. Vedo comunque che i "collaborativi" sono proprio pochi. Strano.

A proposito di domicilio fiscale "assegnato d'ufficio", nella mia lunga esperienza non ne ho visto nemmeno uno, credo che in tutta Italia si possano contare nella dita di una mano, per cui è solo una possibilità.

Sul concorso non ci sono news perchè nell'ultima riunione nazionale tra sindacati e amministrazione non se ne è parlato.

Commenta

Sto operando...
                      X