annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AE-14 140 Funzionari Tecnici - critico numerico (tabelle)

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    #81
    Originariamente inviato da mari66 Visualizza il messaggio
    grazie sei molto gentile.. ma ho un altro programma..
    e dove è? per curiosità..
    ...pescara

    Commenta


      #82
      Originariamente inviato da sheldon cooper Visualizza il messaggio
      Soluzioni ai quesiti critico numerici della prova oggettiva attitudinale assegnati al concorso 2011 che trovate in allegato

      41.B - 42.C - 43.D - 44.B - 45.E

      46.A - 47.C - 48.C - 49.E - 50.A

      51.C - 52.D - 53.C - 54.A - 55.B

      56.A - 57.D - 58.B - 59.A - 60.D

      61.E - 62.C - 63.C - 64.A - 65.C

      66.B - 67.B - 68.D - 69.C - 70.E

      71.C - 72.A - 73.D - 74.C - 75.C

      76.C - 77.B - 78.C - 79.A - 80.B

      sono ufficiali?

      Commenta


        #83
        Si, sono ufficiali.
        La risposta corretta al quesito 63 è A e non C.

        Commenta


          #84
          Qualcuno sa come rispondere alla domanda della banca dati SHL n. 39?
          Sono indeciso tra A e C.

          Commenta


            #85
            Originariamente inviato da resivo Visualizza il messaggio
            Qualcuno sa come rispondere alla domanda della banca dati SHL n. 39?
            Sono indeciso tra A e C.
            Resivo si parla di incremento
            USA tra 1998 e 2002 ha avuto un decremento...

            e poi poi scusa per curiosità da dove nasce l'indecisione tra A e C?
            Ultima modifica di mari66; 22-05-2014, 21:30.

            Commenta


              #86
              Originariamente inviato da mari66 Visualizza il messaggio
              Resivo si parla di incremento
              USA tra 1998 e 2002 ha avuto un decremento...

              e poi poi scusa per curiosità da dove nasce l'indecisione tra A e C?
              Hai ragione. Certe volte mi fisso con ragionamenti strani del tipo -10% è minore del 3%, ma in questo caso il quesito dice "incremento".
              Cmq ero indeciso tra A e B, questa maledetta C si infila sempre.

              Commenta


                #87
                ciao a tutti! anche io sto studiando in vista del prossimo concorso, e purtroppo ho sottovalutato tantissimo la seconda prova che, per me, è la più insidiosa...alcuni esercizi, tra cui il ragionamento critico numerico, li trovo al limite dell'impossibile non essendo mai stato bravo in matematica..ora vi domando, secondo la vostra esperienza e il vostro studio, per superare questa prova è sufficiente tanta ma tanta pratica o bisogna avere un pò di talento naturale in matematica e, in generale, nei quiz di questa tipologia? mi rendo conto che tutti gli sforzi che potrei fare per superare la prima prova potrebbero risultare inutili in vista di una prova così difficile come la seconda...scusate la domanda ma un po ci sto rinunciando..

                Commenta


                  #88
                  Originariamente inviato da bat_84 Visualizza il messaggio
                  ciao a tutti! anche io sto studiando in vista del prossimo concorso, e purtroppo ho sottovalutato tantissimo la seconda prova che, per me, è la più insidiosa...alcuni esercizi, tra cui il ragionamento critico numerico, li trovo al limite dell'impossibile non essendo mai stato bravo in matematica..ora vi domando, secondo la vostra esperienza e il vostro studio, per superare questa prova è sufficiente tanta ma tanta pratica o bisogna avere un pò di talento naturale in matematica e, in generale, nei quiz di questa tipologia? mi rendo conto che tutti gli sforzi che potrei fare per superare la prima prova potrebbero risultare inutili in vista di una prova così difficile come la seconda...scusate la domanda ma un po ci sto rinunciando..
                  Tanto esercizio...e MAI SCORAGGIARSI...ma se parli così sei già fuori! Devi esercitarti tantissimo, non solo due guirni e poi abbandonare...se nn sei in grado lo capirai solo dopo aver provato. Io le prime volte in un'ora facevo solo 6 serie numeriche ... ora in mezz'ora faccio più della metà delle risp ipotozzate (80)...quindi...ma se rinunci a koi ci fainun favore

                  Commenta


                    #89
                    Originariamente inviato da leo_ Visualizza il messaggio
                    Tanto esercizio...e MAI SCORAGGIARSI...ma se parli così sei già fuori! Devi esercitarti tantissimo, non solo due guirni e poi abbandonare...se nn sei in grado lo capirai solo dopo aver provato. Io le prime volte in un'ora facevo solo 6 serie numeriche ... ora in mezz'ora faccio più della metà delle risp ipotozzate (80)...quindi...ma se rinunci a koi ci fainun favore
                    giusto, hai ragione mai scoraggiarsi! ma hai già iniziato a prepararti per la seconda prova??

                    Commenta


                      #90
                      Originariamente inviato da bat_84 Visualizza il messaggio
                      giusto, hai ragione mai scoraggiarsi! ma hai già iniziato a prepararti per la seconda prova??
                      Maddeché...non ho tempo per la prima figuriamoci per la seconda...no no non ho intenzione di studiare altro per ora. Verso la fine magari cercherò di capire dove e cosa studiare se dovessi passare la prima, niente di più!

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X