annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Testi preparazione concorso Agenzia Entrate 2014 confrontiamoci quì

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

copy 90 io ancora devo finire il programma farò tutto ciò che c'è sul compendio aggiornato ovviamente al 2014! ...anche l'IVA l'ho studiata...ma non è poi così semplice...non è da sottovalutare secondo me....

Commenta

Si eh. in realtà qui non è da sottovalutare proprio nulla.e sto solo alla prima materia :S vabbè, ci aggiorniamo in corso di studio Buona giornata

Commenta

Anche a te

Commenta

Ragazzi un'informazione: ma x le prove quanto tempo abbiamo? secondo gli ultimi concorsi quante risposte corrette bisogna dare? ci sono penalità?

Commenta

Qualcuno saprebbe dirmi se per l'accesso al maxi concorso per funzionari delle agenzie delle entrate è richiesto quale requisito aver sostenuto all'università gli esami di diritto tributario o statistica? grazie

Commenta

Originariamente inviato da Gabrix Visualizza il messaggio
              Qualcuno saprebbe dirmi se per l'accesso al maxi concorso per funzionari delle agenzie delle entrate è richiesto quale requisito aver sostenuto all'università gli esami di diritto tributario o statistica? grazie
              E' raro che nei concorsi si richieda di aver superato specifici esami, di solito si richiede solo il possesso di determinate lauree (http://www.agenziaentrate.gov.it/wps...c3cde33c46800f)

Commenta

Originariamente inviato da Batman88 Visualizza il messaggio
                Ragazzi un'informazione: ma x le prove quanto tempo abbiamo? secondo gli ultimi concorsi quante risposte corrette bisogna dare? ci sono penalità?
                Credo che nella prima prova vi siano 80 domande in 80 minuti (Come prepararsi al concorso per 855 funzionari all’Agenzia delle Entrate | Concorsi Magazine - Il portale sui concorsi pubblici)

Commenta

qualcuno sta studiando sul compendio di tributario della dike giuridica? Volevo sapere se potrebbe andare bene per questo concorso

Commenta

Ciao Ragazzi!
                    Leggo ovunque che è consigliabile integrare tributario con un apposito manuale.... io ho il compendio di tesauro (487 pagine)...credete vada bene? oppure meglio il volume " istituzioni di diritto tributario (900 e passa pagine) sempre di tesauro??

Commenta

Ciao ragazzi volevo sapere se qualcuno di voi ha le domande del concorso del 2012 svoltosi in seconda battuta a palermo nel mese di settembre/ottobre 2012, gentilmente li potete caricare qui grazie.

Commenta

Sto operando...
                      X