annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso all'agenzia entrate per 140 funzionari tecnici ingegneri architetti

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

non gaino mai................:-))))) vuoi un RENE :-)))

Commenta

Senti Leo....uno aveva scritto nerd qualcosa...ho visto che avevi risposto anche tu...ma che voleva dire?

Commenta

codice nerd...qualcosa di simile.....

Commenta

Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggio
          non gaino mai................:-))))) vuoi un RENE :-)))
          Semmai lo vendo un rene

Commenta

codice nerd...qualcosa di simile.....

Rol penso che l'avesse con me....ancora non ho capito perchè si è inalberato, ma va bhè!

forse definisce nerd i tuoi puntini a la mia interpretazione...ma cccchinnnisacccio??????? questo è nerd aaahhahahha

A proposito tu conosci la pernacchia intermittente? prrr rrrrrr prrprrprrprrr Leo mi insegna ste cose.

Commenta

cosa vuol dire NERD?

Commenta

Nerd è un termine della lingua inglese con cui viene chiamato chi ha una certa predisposizione per la ricerca intellettuale, ed è al contempo tendenzialmente solitario e con una più o meno ridotta predisposizione per la socializzazione. Lo stereotipo vede queste persone affascinate dalla conoscenza, specialmente quella riguardante la scienza e la matematica; i "nerd" sono inoltre considerati poco interessati alle attività sportive e sociali. Anche l'aspetto esteriore è rappresentato da un cliché ben definito: indossano vestiti niente affatto alla moda, spesso tipici di persone più in là con gli anni (come gilet o mocassini). A partire dagli anni novanta molte persone che si consideravano "nerd" iniziarono a sostenere che tale appellativo avesse una valenza positiva, ed iniziarono ad usarlo per connotare le persone che hanno competenze tecniche di un certo livello, tralasciando ogni implicazione riguardo alla socialità.

Commenta

Nerd è un termine della lingua inglese con cui viene chiamato chi ha una certa predisposizione per la ricerca intellettuale, ed è al contempo tendenzialmente solitario e con una più o meno ridotta predisposizione per la socializzazione. Lo stereotipo vede queste persone affascinate dalla conoscenza, specialmente quella riguardante la scienza e la matematica; i "nerd" sono inoltre considerati poco interessati alle attività sportive e sociali. Anche l'aspetto esteriore è rappresentato da un cliché ben definito: indossano vestiti niente affatto alla moda, spesso tipici di persone più in là con gli anni (come gilet o mocassini). A partire dagli anni novanta molte persone che si consideravano "nerd" iniziarono a sostenere che tale appellativo avesse una valenza positiva, ed iniziarono ad usarlo per connotare le persone che hanno competenze tecniche di un certo livello, tralasciando ogni implicazione riguardo alla socialità.

quello sottolineato non mi appartiene......quindi non era a me....:-) ...io in grassetto..

Commenta

rol scusami ,sono andato nel 3d riservato al concorso 220 assistenti ed ho trovato alcuni allegati pdf dal nome agenzia delle entrate questionario 4 ,13,22,44
                    Di cosa si tratta?
                    Grazie

Commenta

Parlavo di quelli gaino...prendili tutti

Commenta

Sto operando...
                      X