annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso all'agenzia entrate per 140 funzionari tecnici ingegneri architetti

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da leo_ Visualizza il messaggio
    Ciao Pernacca, sempre molto preciso. Ti ringrazio personalmente prrrrrrrrr=grazie

Ciao Spin..prepara il caffè, tra n'oretta passo a 5 km da te...sai che pernacchia sentirai nella valle....ahaaha
    ok, perfetto.....sai qual'è lo svincolo, tu vedi lato destro, monti innevati uno più alto a forma di pandoro.....
    Io invece sto di traverso con la macchina sulla strada, già col vassoio pronto.........numme venite addosssoooo...ehhhhh

Commenta

Ma che è na serie musicale??? [emoji14]
      ahahahahahah....valutazione personale......io dico Gigli, poi Pavarotti a seguire......ditemi la vostra....

Commenta

La ringrazio utente leo_ dell'apprezzamento e della precisazione sulla pernacchia. Colgo l'occasione per chiederle il motivo dell'uso maggiore o minore del numero delle R che segue la P!
        Grazie dell'attenzione!

Commenta

Originariamente inviato da PERNACCA Visualizza il messaggio
          La ringrazio utente leo_ dell'apprezzamento e della precisazione sulla pernacchia. Colgo l'occasione per chiederle il motivo dell'uso maggiore o minore del numero delle R che segue la P!
          Grazie dell'attenzione!
          Utente Pernacca le spiego...
          Utilizzo meno rrrr quando sto in luoghi chiusi e più rrr nei luoghi aperti...l'ossigeno mi aiuta ad essere piu prrrrrrrrolissa

Ecco ora le dico prr
          Se poi mi scappa la pipì e non vedo autogrill le rrr diminuiscono. A risentirLa

Commenta

Alcuni informatici sono riflessivi (A). Spin ama la musica classica (B). Tutte le persone che amano la musica classica sono riflessive (C). Quindi:

risposta : Da A e B non si può logicamente dedurre C........ah ah ah.....e come ve vedo male .-))))))))))))))))

Commenta

Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggio
              Alcuni informatici sono riflessivi (A). Spin ama la musica classica (B). Tutte le persone che amano la musica classica sono riflessive (C). Quindi:

risposta : Da A e B non si può logicamente dedurre C........ah ah ah.....e come ve vedo male .-))))))))))))))))
              Ahahahahahahahahahaha
              E noi a te prr

Commenta

Ahahahahahahahahahaha
                E noi a te prr

Quale dei seguenti termini può sostituire la parola PERNACCHIA senza modificare il significato?

a) GRRRR
                B) ORRRR
                C) PRRRR

Commenta

Ahahahhahahahahahaaahaaa

Commenta

Utente Pernacca le spiego...
                    Utilizzo meno rrrr quando sto in luoghi chiusi e più rrr nei luoghi aperti...l'ossigeno mi aiuta ad essere piu prrrrrrrrolissa

Ecco ora le dico prr
                    Se poi mi scappa la pipì e non vedo autogrill le rrr diminuiscono. A risentirLa
                    La ringrazio.
                    Ho compreso perfettamente.
                    Ora ricordo perchè quando feci un emissione di un bollettino meteo su un palco di una piazza, la previsione fu neve il giorno di ferragosto, sentiii solo R neanche la P davanti. Tutti in coro! Chissà perchè?

Grazie dell'attenzione!

Commenta

...famme preparà er caffè......me metto de traverso......freno a mano.........Salve sono spin....uno del forum....volevo offrire il caffe.....anche da parte di ROL.....siamo amici stia tranquillo!!!

Commenta

Sto operando...
                      X