annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso all'agenzia entrate per 140 funzionari tecnici ingegneri architetti

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Commenta


      Che faticata Pe uscì da casa stasera e andaaa da mio cognato...... Tutto il giorno a spalare.....

      Commenta


        Originariamente inviato da leo_ Visualizza il messaggio
        Rool c'ha la panzaaa rol c'ha la panza rol c'ha la panza.....ahahahhaaa davvero Rol t'ho sognato proprio con la panza ahahhaha
        A parte il fatto che non ci sarebbe nulla di male ad avere la panza.....:-) ma io non ho la panza, hai sognato qualcun altro :-))))

        Commenta


          Originariamente inviato da Spin Visualizza il messaggio
          Che faticata Pe uscì da casa stasera e andaaa da mio cognato...... Tutto il giorno a spalare.....


          mizzica ...tanta ......

          Commenta


            Leo poi...se ti fa piacere la panza......me frullo un bue intero il giorno prima che te devo dì.....saccc sta quà :-)))))

            Commenta


              Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggio
              A parte il fatto che non ci sarebbe nulla di male ad avere la panza.....:-) ma io non ho la panza, hai sognato qualcun altro :-))))
              Bravo. Difenditi. Ste femmine sempre a cercaaaaaaa difetti..... .......

              Commenta


                quella vuole la fato......pure il marito ingegnere la vuole....:-))) prrrrrrrrrrrr

                Commenta


                  foto...me fa sbaglià pure a scrive...

                  Commenta


                    Originariamente inviato da sissarelly2011 Visualizza il messaggio


                    il bicchiere vuoto...... di chi è? :-))))

                    Commenta


                      Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggio
                      mizzica ...tanta ......
                      [emoji18] .....ecco l'ideale, con aggiunta di famiglia vicina, con aggiunta di telelavoro per tutto il paese e con scorta di viveri per tutti..... Ecco così rinascono i vecchi valori.....
                      .....questa in foto è Capracotta, il paese abitato tra i più alti in Europa. Provincia di Isernia......
                      .....Rol ci sono stato..... Si mangia da Dioooo[emoji106]

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X