Ho capito...ma voi vi siete confrontati con gente schizzata..professionisti dei concorsi, ne ho visti diversi si piazzano a man bassa in tutti i concorsi, vincono premi a destra e manca.....dovete studià di più!!! :-)
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Concorso all'agenzia entrate per 140 funzionari tecnici ingegneri architetti
Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
-
Originariamente inviato da bigjam Visualizza il messaggioGli ammessi al tirocinio sono 143, se non ho contato male
Commenta
-
Originariamente inviato da Vgiunta Visualizza il messaggioIo si ti invidio...anzi mi dai un contatto per fare ricorso ?
Commenta
-
Originariamente inviato da STAR3 Visualizza il messaggioMi dispiace x chi è fuori....complimenti ad Alexiel85, Luca2013, car4 e????
ehi....luca!!!! eppure Aliexiel :-)...complimenti anche a te car4
Commenta
-
Originariamente inviato da Alexiel85 Visualizza il messaggioIo non sono ancora sicura di aver contato bene lol! E se sono fuori per sbagliato conteggio?!
Commenta
-
Originariamente inviato da archfl Visualizza il messaggioComplimenti alexiel sono contentissima per te...me lo aspettavo si vede che sei una persona preparata e te lo meriti proprio[emoji4]
Commenta
-
Originariamente inviato da Vgiunta Visualizza il messaggioContato malissimo sono 187
Commenta
-
Originariamente inviato da Vgiunta Visualizza il messaggioIo si ti invidio...anzi mi dai un contatto per fare ricorso ?
Commenta
Commenta