annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso all'agenzia entrate per 140 funzionari tecnici ingegneri architetti

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Originariamente inviato da Spin Visualizza il messaggio
    Me lo auguro ovviamente, ma da quanto leggevo su articoli dei mesi scorsi, ci sarebbe di mezzo anche statistica che non so se si riferisca solo agli amministrativi.
    Eppure qualcosa mi dice che stavolta ci sarà per la prima volta anche materia informatica in mezzo oltre a statistica...
    Mahhhh? Chissà vedremo....

    per gli amministrativi statistica ma sempre 3 domande su 80......

    Commenta


      all'orale inglese.....(My name is...)

      e informatica....(cos'è windossss? .-)

      Commenta


        Originariamente inviato da Lika79 Visualizza il messaggio
        Ti piacerebbe eh? Anche a me, tantissimo!
        Lika.... Ricordi ricerca operativa.... ??
        Ma guarda io credo tanto anche nel telelavoro...... Tanti tanti soldi risparmiati per tutti, gran rendimento..... Te lo dico perché talvolta mi capita di farlo..... Peccato che in un anno lo conto solo sulle dita di una mano.....

        Commenta


          inglese e informativa sono però idoneità .....non fanno media!

          Commenta


            OLIM, tutti. Pongo io la domanda in anticipo, spero domani in molti si troveranno ad affrontare questo problema. PERSONE CHE LAVORANO A TEMPO INDETERMINATO E CHE DOVRANNO SOSTENERE IL TIROCINIO. Leggendo contratti e procedure, sembra che l'unico modo certo sia prendere un CONGEDO PARENTALE con rinuncia all'indennità. Essendo un diritto non può essere rifiutato e va comunicato all'azienda entro soli 15 giorni. Può durare fino a 6 mesi. Ovviamente bisogna avere figli fino a otto anni. Aspettativa e/o altri permessi sembrano molto difficili da ottenere in quanto possono essere rifiutati. Se avete ELEMENTI EMERSI DA CONCORSI PRECEDENTI, urge la vostra collaborazione!

            Commenta


              Ho capito....
              ...insomma l'assaggio per gli amministrativi.
              Vabbé in ogni caso prendiamo a studiare partendo dalle più papabili e rinforzando le altre a bando uscito. .....
              Altro non possiamo fare....

              Commenta


                Rol secondo te di che figure tecniche può aver bisogno l'agenzia oltre a quella attuale in atto?

                Commenta


                  Spin perchè non fai delle magliette virtuali? Anni scorsi una collega segata alla prova tecnica (ricordava perfettamente le domande a cui aveva risposto erroneamente) nella ricostruzione delle domande postò delle magliette con delle scritte ...che risate......una di organizzazione aziendale "I work flow"....n'altra di privato " Debitore incapace se.....non mi piace"

                  Commenta


                    Originariamente inviato da Spin Visualizza il messaggio
                    Rol secondo te di che figure tecniche può aver bisogno l'agenzia oltre a quella attuale in atto?
                    Il mio sogno è vedere l'ufficio accertatore come organo indipendente...(dei togati...) oppure team formati con dei magistrati specializzati...

                    Commenta


                      Limitare la libertà economica dei cittadini è importante quanto la limitazione delle libertà personali......

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X