annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso all'agenzia entrate per 140 funzionari tecnici ingegneri architetti

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Stavo cercando altro, ma.si sentono male...uff voglio andare ad un suo concerto. ... prima di mò

Commenta

Sta a Bari in piazza 31 dicembre...quasi quasi

Commenta

Originariamente inviato da leo_ Visualizza il messaggio
        Stavo cercando altro, ma.si sentono male...uff voglio andare ad un suo concerto. ... prima di mò

dai ridi...... non c'azzecca nulla, ma ho pensato a te e spin ieri sera.. ricordi che parlavamo di vini una volta?...bè, ieri sera ero ad una cena con amici in un posto che non conoscevo....chiediamo del vino e il cameriere ci risponde . " No, sa..(anche con la R moscia .-), quel vino non lo producono più."...ah ah ah..., si, hanno dato fuoco ai vitigni !!!!ah ah ..ma la gente è matta :-))

Commenta

Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggio
          dai ridi...... non c'azzecca nulla, ma ho pensato a te e spin ieri sera.. ricordi che parlavamo di vini una volta?...bè, ieri sera ero ad una cena con amici in un posto che non conoscevo....chiediamo del vino e il cameriere ci risponde . " No, sa..(anche con la R moscia .-), quel vino non lo producono più."...ah ah ah..., si, hanno dato fuoco ai vitigni !!!!ah ah ..ma la gente è matta :-))
          Ahahahahha ahahahha ma tutte a te...

Io pure ho pensato a voi..sempre per quella volta. Venerdi ho bevuto un aglianico rosè...mamma mia buonissimo!!

Provalo appena puoi

Commenta

in faccia glielo detto...:-)) si è fatto rosso come un peperone :-))

Commenta

E ha detto....ehi ma lei.è.Rol???? Ahahahah

Commenta

Ahahahahha ahahahha ma tutte a te...

Io pure ho pensato a voi..sempre per quella volta. Venerdi ho bevuto un aglianico rosè...mamma mia buonissimo!!

Provalo appena puoi

e me li sò fatti tutti quella sera (al festival dell'aglianico..)...dai ridi ancora....quella sera appena arrivati...i sommmellier in divisa, tutti carucci...ed io " scusi io vorrei assaporare aglianico"..qualche secondo di esitazione ..si piglia coraggio e mi risponde .-) " Ma signore, qui abbiamo solo Aglianico " :-)

Commenta

Sta a Bari in piazza 31 dicembre...quasi quasi

ehi...u fedd come i zia zia in strada....macchè lo invitiamo al pranzo ! :-)

Commenta

e me li sò fatti tutti quella sera (al festival dell'aglianico..)...dai ridi ancora....quella sera appena arrivati...i sommmellier in divisa, tutti carucci...ed io " scusi io vorrei assaporare aglianico"..qualche secondo di esitazione ..si piglia coraggio e mi risponde .-) " Ma signore, qui abbiamo solo Aglianico " :-)
                    Ahahahaahahahhahaha ahahhahahahha
                    Aahahahahha ahahahahahhaha ahahhaha
                    Ahahaha ahaahhaah

Commenta

ehi...u fedd come i zia zia in strada....macchè lo invitiamo al pranzo ! :-)
                      Secondo me ci viene...
                      Io lo volevo invitare al mio matrimonio (sul serio), ma c'aveva da fare...prrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr

Commenta

Sto operando...
                      X