Stavo cercando altro, ma.si sentono male...uff voglio andare ad un suo concerto. ... prima di mò
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Concorso all'agenzia entrate per 140 funzionari tecnici ingegneri architetti
Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
-
Originariamente inviato da leo_ Visualizza il messaggioStavo cercando altro, ma.si sentono male...uff voglio andare ad un suo concerto. ... prima di mò
dai ridi...... non c'azzecca nulla, ma ho pensato a te e spin ieri sera.. ricordi che parlavamo di vini una volta?...bè, ieri sera ero ad una cena con amici in un posto che non conoscevo....chiediamo del vino e il cameriere ci risponde . " No, sa..(anche con la R moscia .-), quel vino non lo producono più."...ah ah ah..., si, hanno dato fuoco ai vitigni !!!!ah ah ..ma la gente è matta :-))
Commenta
-
Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggiodai ridi...... non c'azzecca nulla, ma ho pensato a te e spin ieri sera.. ricordi che parlavamo di vini una volta?...bè, ieri sera ero ad una cena con amici in un posto che non conoscevo....chiediamo del vino e il cameriere ci risponde . " No, sa..(anche con la R moscia .-), quel vino non lo producono più."...ah ah ah..., si, hanno dato fuoco ai vitigni !!!!ah ah ..ma la gente è matta :-))
Io pure ho pensato a voi..sempre per quella volta. Venerdi ho bevuto un aglianico rosè...mamma mia buonissimo!!
Provalo appena puoi
Commenta
-
Originariamente inviato da leo_ Visualizza il messaggioAhahahahha ahahahha ma tutte a te...
Io pure ho pensato a voi..sempre per quella volta. Venerdi ho bevuto un aglianico rosè...mamma mia buonissimo!!
Provalo appena puoi
e me li sò fatti tutti quella sera (al festival dell'aglianico..)...dai ridi ancora....quella sera appena arrivati...i sommmellier in divisa, tutti carucci...ed io " scusi io vorrei assaporare aglianico"..qualche secondo di esitazione ..si piglia coraggio e mi risponde .-) " Ma signore, qui abbiamo solo Aglianico " :-)
Commenta
-
Originariamente inviato da leo_ Visualizza il messaggioSta a Bari in piazza 31 dicembre...quasi quasi
ehi...u fedd come i zia zia in strada....macchè lo invitiamo al pranzo ! :-)
Commenta
-
Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggioe me li sò fatti tutti quella sera (al festival dell'aglianico..)...dai ridi ancora....quella sera appena arrivati...i sommmellier in divisa, tutti carucci...ed io " scusi io vorrei assaporare aglianico"..qualche secondo di esitazione ..si piglia coraggio e mi risponde .-) " Ma signore, qui abbiamo solo Aglianico " :-)
Aahahahahha ahahahahahhaha ahahhaha
Ahahaha ahaahhaah
Commenta
-
Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggioehi...u fedd come i zia zia in strada....macchè lo invitiamo al pranzo ! :-)
Io lo volevo invitare al mio matrimonio (sul serio), ma c'aveva da fare...prrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr
Commenta
Commenta