E quella sull'esagono delle fasi …
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Concorso all'agenzia entrate per 140 funzionari tecnici ingegneri architetti
Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
-
per queste l'esame richiedeva la conoscenza di ELEMENTI...dicemmo che tale termini può essere inteso in due modi: domande generiche ma peso equamente distribuito in termini quantitativi...oppure domande generiche + poche domande....pare sia la seconda che ho detto....giusto?Originariamente inviato da luca2013 Visualizza il messaggionon lo so, non li ho comprati. Secondo me serviva tanta esperienza lavorativa per quelle di topografia, catasto e di legislazione urbanistica ed edilizia. Io non ho visto per niente il diritto amministrativo e tributario (per mancanza di tempo) ma queste non erano difficilissime
Commenta
-
a quella ho risposto a sentimentoOriginariamente inviato da bigjam Visualizza il messaggioE quella sull'esagono delle fasi …
mi sembra di aver messo la risposta con prezzi bassi e poche transazioni o forse prezzi bassi con aumento di transazioni
Commenta
-
Originariamente inviato da luca2013 Visualizza il messaggioun'altra: Le commissioni regionali tributarie a quale ordine si riferiscono :
- i grado
-ii grado
- o solo per questioni di fatto e di diritto
qualcosa del genere. Io gho risposto di ii grado ma non sono sicura, magari rol può confermare o darmi un'altra pugnalata
2 grado.............ok
Commenta
-
la seconda che hai dettoOriginariamente inviato da ROL Visualizza il messaggioper queste l'esame richiedeva la conoscenza di ELEMENTI...dicemmo che tale termini può essere inteso in due modi: domande generiche ma peso equamente distribuito in termini quantitativi...oppure domande generiche + poche domande....pare sia la seconda che ho detto....giusto?
Commenta
-
Originariamente inviato da rol Visualizza il messaggio2 grado.............ok
i gradi di giudizio sono tre
Commenta
-
Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggio2 grado.............ok
GLI ORGANI della giutizia sono 2 e i gradi di giudizio sono tre ......era nella pillola sto sgamuscio ...! ...quindi dipende dalla domanda.....
Commenta
-
buongiorno a tutti... vedo di fornire il mio piccolo contributo, anche se la memoria è pessima:
- quanti parametri sono necessari per passare da un datum ad un altro? --> 7 (non ho risposto, ho guardato su wikipedia all'uscita)
- gnss: a quale sistema si appoggia? --> tutti quelli presenti (v. sopra, questa l'ho provata, sbagliando, e ho risposto sist. Glonass)
- cono di Abrams: cosa misura? (qui ero un po' in dubbio tra due risp. simili, sarebbe lo slump, per cui ho rispodto lavorabilità del conglomerato)
- sezione sottoposta a flessione retta: dove passa il piano delle azioni agenti? --> perpendicolare alla sez e con traccia in una direzione principale di inerzia elastica
- tetti a sandwich: cosa sono? --> presenza strato coibente
- commissione tributaria regionale è organo di che grado? --> 2°
- alla base del metodo delle t.a., quale ipotesi sul comportamento del materiale? --> comport. perfettamente elastico lineare
- responsabilità contrattuale p.a. (amministrativo!!) --> non ricordo, cmq non risposto
- regime di concorrenza perfetta
pian piano me ne verranno altre e le scriverò, cmq per me non è andata bene, troppo scarso in preparazione topo/geo/carto, amministrativo, catasto
in bocca al lupo a tutti
continuo se mi viene in mente altro... comunque, io ho studiato poco, ma: quanta topografia /
Commenta

Commenta