annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso all'agenzia entrate per 140 funzionari tecnici ingegneri architetti

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

buon pomeriggio a tutti........
    un abbrccio e in bocca a lupo per domani........:-)))))))))))))))

L’ultimo passo della ragione, é il riconoscere che ci sono un’infinità di cose che la sorpassano.

Blaise Pascal

Commenta

Vai con fiducia nella direzione dei tuoi sogni! Vivi la vita che hai immaginato

Thoreau

Commenta

La logica ti porta da A a B. L’immaginazione ti porta ovunque

Albert Einstein

Commenta

https://www.youtube.com/watch?v=2pNH_Wkr_QA

Commenta

https://www.youtube.com/watch?v=_d1E1ZB1b6o

Commenta

Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggio
              non ing ..ne arch.....ho trovato questo post, mi è piaciuto..volevo condividerlo. Pulite la mente e dajeeee per dopmani!!
              Condivido a pieno quanto detto dalla persona che citi, è una situazione analoga alla mia e credo alla maggioranza di quelli che domani proveranno a svolgere alla meglio la prova. Un in bocca al lupo a tutti!

Commenta

https://www.youtube.com/watch?v=Ulay2FvUEd8

Commenta

Ciao a tutti
                  Non sto partecipando a questo concorso, ma vorrei chiedere se qualcuno può darmi le prove d'esame che sono state date o indicarmi dove è possibile reperirle. Ho cliccato sulla graffetta e c'è una marea di materiale, ma non mi sembra d'avere visto le prove d'esame attitudinali di questo concorso. Qualcuno può essermi d'aiuto??
                  Un grosso in bocca al lupo a tutti coloro che affronteranno la seconda prova

Commenta

Originariamente inviato da work111 Visualizza il messaggio
                    Ciao a tutti
                    Non sto partecipando a questo concorso, ma vorrei chiedere se qualcuno può darmi le prove d'esame che sono state date o indicarmi dove è possibile reperirle. Ho cliccato sulla graffetta e c'è una marea di materiale, ma non mi sembra d'avere visto le prove d'esame attitudinali di questo concorso. Qualcuno può essermi d'aiuto??
                    Un grosso in bocca al lupo a tutti coloro che affronteranno la seconda prova

nessun le ha......non ci sono.

Commenta

Una paio di cose non capisco relative alle persone ammesse con riserva grazie all'ordinanza.

1) Quando gli verra' data ragione o torto? E se il giudizio sara' definitivo magari dopo aver passato questa prova?

2) Per quale motivo non si e' sospeso il concorso se si determina che dovevano passare i 21 e non i 24?

3) Il bando non dovrebbe essere il riferimento primo? Cioe' in base a quale principio domani, p.e., un 700mo e un 900mo dovrebbero accedere alla prova, mentre gli altri 400 dal 509 al 900 se ne stanno a casa a rimpiangere quello che sarebbe potuto essere? Mi ripeto, non era piu' seria una sospensiva per garantire a tutti un eguale diritto?

Commenta

Sto operando...
                      X