Originariamente inviato da ciciolo
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Concorso all'agenzia entrate per 140 funzionari tecnici ingegneri architetti
Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
-
Che è già utopia, perchè ognuno di noi assimila e si appassiona agli argomenti in modo diverso...ho odiato costruzioni in zone sismiche con tutto me stesso nonostante mi piaccia l' argomento, figurati...Originariamente inviato da Katlyme Visualizza il messaggioDifatti ti aspetti che due a pari laurea abbiano sostenuto gli stessi esami e quindi abbiano la stessa preparazione
Commenta
-
Questo è ovvio, ognuno è portato per qualcosa in particolare però l'assurdità sta nel fatto che due che si laureano in architettura/ingegneria ecc non siano stati forniti degli stessi strumenti ovvero che non abbiano sostenuto gli stessi esami...tralasciamo quelli a scelta che sono un surplusOriginariamente inviato da ciciolo Visualizza il messaggioChe è già utopia, perchè ognuno di noi assimila e si appassiona agli argomenti in modo diverso...ho odiato costruzioni in zone sismiche con tutto me stesso nonostante mi piaccia l' argomento, figurati...
Commenta
-
Ora non ricordo bene, ma non credo di aver letto, (in quei giorni), di tuoi suggerimenti in merito alle tipologie della prima prova , potrei anche sbagliarmi....me è nu poc difficl :-)).....per il resto io sono sempre tranquillo, sono una sfinge, devo esserlo per forza .-)Originariamente inviato da uèuè Visualizza il messaggioStai tranquillo, primo giorno io!
Commenta
-
Originariamente inviato da Spin Visualizza il messaggioIo Rol e 12 ospiti....
Rol se ci facciamo na birra ora.., 10 minuti è andiamo in catalessi.... Eccole..... Le ho prese...... Due spine.... [emoji481] [emoji481]
Alla salute... [emoji122] [emoji122] [emoji122]
ma vattin va....mi hai tenuto a prosciutto....e poi da lontano le ho viste ....erano calde a me piacciono ghiacciate!!!
Commenta
-
Ho sempre bisogno di ripassare...Originariamente inviato da Arch.n Visualizza il messaggioCiao Cicciolo, è un pò che non ci becchiamo....
come va?
A però, tu dovresti aver già ripassato (sempre che ti servisse) urbanistica... ti sei messo alla prova con le mie domandine?
va benino dai, l' ultimo sforzo e poi...
Tu?
Commenta
-
No caffè lungo, tazza grande riscaldata, n'altro caffè a parte macchiato freddo :-))))Originariamente inviato da Spin Visualizza il messaggioRooooll ma so le 2.40. Ma che te sei preso.... Caffè ristretto a litri
Commenta

Commenta