annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso all'agenzia entrate per 140 funzionari tecnici ingegneri architetti

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggio
    Qui molti sono capitati il primo giorno è sono stati segati dopo aver fatigato per mesi sulla seconda prova.....grazie alla loro generosità (hanno rivelato la tipologia dei quiz per chi andava i giorni successivi) molti se ne sono avvantaggiati......
    sai cosa penso? che sei tu che prendi in giro noi......

Stai tranquillo, primo giorno io!

Commenta

Azz, uno non può nemmeno addormentarsi con i libri in mano...buongiorno

Commenta

Buongiorno a tutti! Confermo che siete davvero dei TRENI!! anzi, delle FRECCE ROSSE!. ultimamente non riesco davvero a starci dietro.

Comunque volevo solo fare un abbraccio a tutti voi.
        Un bacio

Commenta

Buongiorno a tutti!

Commenta

Originariamente inviato da inggss Visualizza il messaggio
            Buongiorno a tutti! Confermo che siete davvero dei TRENI!! anzi, delle FRECCE ROSSE!. ultimamente non riesco davvero a starci dietro.

Comunque volevo solo fare un abbraccio a tutti voi.
            Un bacio
            Anche un po' ITALO [emoji12] …

Commenta

Buongiorno a tutti sulle note della colonna sonora di Django Unchained

https://www.youtube.com/watch?v=_bdOTUocn5w

Buono studio e buon lavoro a tutti. A più tardi.

Commenta

Buongiorno a tutti!!!! *_________*

Originariamente inviato da uèuè Visualizza il messaggio
                Buona sera, mi direste per favore che cosa state studiando di tecnica e scienza delle costr?
                per tecnica cap 2 3 8 delle ntc
                e per scienza? non ne ho idea!
                Non sto studiando niente e non ho intenzione di riguardare le cose attinenti quelle due materie ;-)

Commenta

Buongiorno....[emoji4]
                  So che me ne pentirò ma nemmeno io sto studiando scienza e tecnica spero in quello che già so o che comunque ricordo...o che magari non ci siano!! Aaaah magari

Commenta

uèuè sei architetto?

Commenta

Originariamente inviato da uèuè Visualizza il messaggio
                      Ma tanto in nome del vostro "affiatamento" credete sia lecito prendere in giro e scherzare sull'altra gente. Sempre la solita questione di educazione di cui dicevo qualche giorno fa.
                      Buongiorno,
                      scusa abbi pazienza, ma se scrivi all'1:00 chi cavolo vuoi che ci sia sul forum di quelli che, come te, stiamo buttando sangue a studiare??? Già è difficile seguirlo di giorno il forum figurarsi all'1 di notte...
                      Personalmente tecnica, scienza ed architettura le ho scartate dal principio. Beato te che hai tempo di farle. Io mi farò bastare quello che ricordo dall'uni....anche perchè, parere personale, domande su quelle materie ce ne saranno al massimo un paio. Questo semplicemente perchè, chi più chi meno, ne abbiamo tutti una discreta conoscenza per formazione ed esperienza professionale. Poi tutto può essere.
                      Saluti e buono studio.

Commenta

Sto operando...
                      X