annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso all'agenzia entrate per 140 funzionari tecnici ingegneri architetti

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da ciciolo Visualizza il messaggio
    CVD, siamo in italia...
    Difatti ti aspetti che due a pari laurea abbiano sostenuto gli stessi esami e quindi abbiano la stessa preparazione

Commenta

Originariamente inviato da Katlyme Visualizza il messaggio
      Difatti ti aspetti che due a pari laurea abbiano sostenuto gli stessi esami e quindi abbiano la stessa preparazione
      Che è già utopia, perchè ognuno di noi assimila e si appassiona agli argomenti in modo diverso...ho odiato costruzioni in zone sismiche con tutto me stesso nonostante mi piaccia l' argomento, figurati...

Commenta

Originariamente inviato da ciciolo Visualizza il messaggio
        Che è già utopia, perchè ognuno di noi assimila e si appassiona agli argomenti in modo diverso...ho odiato costruzioni in zone sismiche con tutto me stesso nonostante mi piaccia l' argomento, figurati...
        Questo è ovvio, ognuno è portato per qualcosa in particolare però l'assurdità sta nel fatto che due che si laureano in architettura/ingegneria ecc non siano stati forniti degli stessi strumenti ovvero che non abbiano sostenuto gli stessi esami...tralasciamo quelli a scelta che sono un surplus

Commenta

L' ultima, e poi rimetto a studiare con entrambi gli occhi
          Il programma di tecnica delle costruzioni nella mia facoltà dipendeva dal docente: 3 docenti, 3 programmi, 3 preparazioni.

Ci rivediamo dopo

Commenta

Ciao Cicciolo, è un pò che non ci becchiamo....
            come va?

A però, tu dovresti aver già ripassato (sempre che ti servisse) urbanistica... ti sei messo alla prova con le mie domandine?

Commenta

Originariamente inviato da uèuè Visualizza il messaggio
              Stai tranquillo, primo giorno io!
              Ora non ricordo bene, ma non credo di aver letto, (in quei giorni), di tuoi suggerimenti in merito alle tipologie della prima prova , potrei anche sbagliarmi....me è nu poc difficl :-)).....per il resto io sono sempre tranquillo, sono una sfinge, devo esserlo per forza .-)

Commenta

Originariamente inviato da Spin Visualizza il messaggio
                Io Rol e 12 ospiti....
                Rol se ci facciamo na birra ora.., 10 minuti è andiamo in catalessi.... Eccole..... Le ho prese...... Due spine.... [emoji481] [emoji481]
                Alla salute... [emoji122] [emoji122] [emoji122]

ma vattin va....mi hai tenuto a prosciutto....e poi da lontano le ho viste ....erano calde a me piacciono ghiacciate!!!

Commenta

Originariamente inviato da Arch.n Visualizza il messaggio
                  Ciao Cicciolo, è un pò che non ci becchiamo....
                  come va?

A però, tu dovresti aver già ripassato (sempre che ti servisse) urbanistica... ti sei messo alla prova con le mie domandine?
                  Ho sempre bisogno di ripassare...
                  va benino dai, l' ultimo sforzo e poi...
                  Tu?

Commenta

Originariamente inviato da Spin Visualizza il messaggio
                    Rooooll ma so le 2.40. Ma che te sei preso.... Caffè ristretto a litri
                    No caffè lungo, tazza grande riscaldata, n'altro caffè a parte macchiato freddo :-))))

Commenta

www.youtube.com/watch?v=Gti-G-U2k7Q

Commenta

Sto operando...
                      X