Originariamente inviato da ciciolo
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Concorso all'agenzia entrate per 140 funzionari tecnici ingegneri architetti
Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
-
Originariamente inviato da Katlyme Visualizza il messaggioDifatti ti aspetti che due a pari laurea abbiano sostenuto gli stessi esami e quindi abbiano la stessa preparazione
Commenta
-
Originariamente inviato da ciciolo Visualizza il messaggioChe è già utopia, perchè ognuno di noi assimila e si appassiona agli argomenti in modo diverso...ho odiato costruzioni in zone sismiche con tutto me stesso nonostante mi piaccia l' argomento, figurati...
Commenta
-
Originariamente inviato da uèuè Visualizza il messaggioStai tranquillo, primo giorno io!
Commenta
-
Originariamente inviato da Spin Visualizza il messaggioIo Rol e 12 ospiti....
Rol se ci facciamo na birra ora.., 10 minuti è andiamo in catalessi.... Eccole..... Le ho prese...... Due spine.... [emoji481] [emoji481]
Alla salute... [emoji122] [emoji122] [emoji122]
ma vattin va....mi hai tenuto a prosciutto....e poi da lontano le ho viste ....erano calde a me piacciono ghiacciate!!!
Commenta
-
Originariamente inviato da Arch.n Visualizza il messaggioCiao Cicciolo, è un pò che non ci becchiamo....
come va?
A però, tu dovresti aver già ripassato (sempre che ti servisse) urbanistica... ti sei messo alla prova con le mie domandine?
va benino dai, l' ultimo sforzo e poi...
Tu?
Commenta
-
Originariamente inviato da Spin Visualizza il messaggioRooooll ma so le 2.40. Ma che te sei preso.... Caffè ristretto a litri
Commenta
Commenta