annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso all'agenzia entrate per 140 funzionari tecnici ingegneri architetti

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da ciciolo Visualizza il messaggio
    Anche perchè potrebbe essere che qualcuno decida di non proseguire o diventi impossibilitato, sul bando mi pare di ricordare pochissime assenze permesse.

si che bocciarono molte persone ....es posti 140 ...ammessi al tiricocinio 500 bocciati 60....i primi 140 sono dentro gli altri non bocciati sono idonei abilitati......ma un anno riparametrando l'esempio ...140 posti ammessi al tirocinio 400.....bocciati 361...mi ho spiegato ora? .-)

Commenta

Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggio
      si che bocciarono molte persone ....es posti 140 ...ammessi al tiricocinio 500 bocciati 60....i primi 140 sono dentro gli altri non bocciati sono idonei abilitati......ma un anno riparametrando l'esempio ...140 posti ammessi al tirocinio 400.....bocciati 361...mi ho spiegato ora? .-)
      Hai stato spiegato

Commenta

Originariamente inviato da ciciolo Visualizza il messaggio
        Hai stato spiegato
        Cicolo...dai...bastava un "si" [emoji13]

Non te fà sentì da Alexiel...sssssss

Commenta

Originariamente inviato da leo_ Visualizza il messaggio

ahahahahahaha ahhhhhhhhh ahhhhhhhh

Commenta

Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggio
            ahahahahahaha ahhhhhhhhh ahhhhhhhh
            Ahahahahahhaha ahahahhahhah lo sapevo

Commenta

:-)

https://www.youtube.com/watch?v=7h6iFzw-KVo

Commenta

Originariamente inviato da leo_ Visualizza il messaggio

Ahahahahah...sto facendo incetta di legnate da riscuotere il giorno della prova...

Commenta

Faccio pero' un ragionamento. Diciamo ne passano 180, cioe' la AE spende settecentocinquantamila euro solo per le borse corrisposte (180 x 1400 x 3). Mi sembra contro ogni logica il fatto che l'orale sia a forte rischio bocciatura. Ovviamente SI PUO' essere bocciati, ma credo sia un numero esiguo di casi e non credo proprio che le direttive saranno di essere severi sulle bocciature.
                  Inoltre, considerando quante persone servono alla AE nel ruolo e considerando che a breve dovrebbe essere bandito un nuovo concorso, mi sembra molto difficile che non entrino anche quelli dopo il 140mo posto, diciamo 35 - 40 persone che vanno in graduatoria ad assorbimento, anche se la' dovranno accontentarsi dell'assegnazione e dovranno aspettare un tempo variabile...

Commenta

so che non sono molto presente nel forum... però volevo rendervi partecipi di questo:
                    Ricorso Agenzia dell'Entrate: il Tar Lazio ci da ragione: i nostri ricorrenti ammessi alla prova del 18 dicembre
                    lo ritenete possibile?

Commenta

Originariamente inviato da Giangi74 Visualizza il messaggio
                      so che non sono molto presente nel forum... però volevo rendervi partecipi di questo:
                      Ricorso Agenzia dell'Entrate: il Tar Lazio ci da ragione: i nostri ricorrenti ammessi alla prova del 18 dicembre
                      lo ritenete possibile?
                      È un fake, naturalmente!

Commenta

Sto operando...
                      X