Originariamente inviato da leo_
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Concorso all'agenzia entrate per 140 funzionari tecnici ingegneri architetti
Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
-
Originariamente inviato da ciciolo Visualizza il messaggioVogliamo parlare di quando, insieme al polistirolo cartonato, tagli via anche uno o più dita ?
Ho ancora i segni...
Commenta
-
Originariamente inviato da leo_ Visualizza il messaggioMoooooo lo stavo scrivendo.....quanto sangue...stavo quasi svendendo dalla paura...il pezzetto lo conservai perché tutti dicevo che ero esagerata...all'epoca già facevo pernacchie
Commenta
-
Originariamente inviato da ciciolo Visualizza il messaggioAhahahahahahah
http://m.youtube.com/watch?v=kcxz53LgnPY
Commenta
-
Spin
Ecco lo sapevo.....tu sei ingegnere e progetti solo i cubi.......tu sei arch. e li fai cadere però sono più belli........mamma mia quanto tempo è passato dall'ultima discussione.....menomale che ormai siamo tutti maturi e professionisti e ci vogliamo bene.....
....queste discussioni le lasciamo ai giovanissimi laureati........
............scusate un attimo.....ho sentito un rumore fortissimo fuori.............aspeeee.....apro la finestra "ARCHITEEEE....MA COMM'AIT PROGETTAT STU'BBALCONE.....OBBI' SE N'E' CARUT".....
....scusate le urla ma ce l'avevo col mio vicino di casa....pure del settore!
Commenta
-
Spin
Originariamente inviato da pierina Visualizza il messaggioNon sei laureato
Commenta
-
Originariamente inviato da Spin Visualizza il messaggioEcco lo sapevo.....tu sei ingegnere e progetti solo i cubi.......tu sei arch. e li fai cadere però sono più belli........mamma mia quanto tempo è passato dall'ultima discussione.....menomale che ormai siamo tutti maturi e professionisti e ci vogliamo bene.....
............scusate un attimo.....ho sentito un rumore fortissimo fuori.............aspeeee.....apro la finestra "ARCHITEEEE....MA COMM'AIT PROGETTAT STU'BBALCONE.....OBBI' SE N'E' CARUT".....
Ahahahahah
Commenta
-
Spin
Originariamente inviato da leo_ Visualizza il messaggioIl candidato è pregato di spennacchiarsi da solo...[emoji16]
Commenta
-
Originariamente inviato da Spin Visualizza il messaggioEcco lo sapevo.....tu sei ingegnere e progetti solo i cubi.......tu sei arch. e li fai cadere però sono più belli........mamma mia quanto tempo è passato dall'ultima discussione.....menomale che ormai siamo tutti maturi e professionisti e ci vogliamo bene.....
Commenta
-
Originariamente inviato da leo_ Visualizza il messaggioMoooooo lo stavo scrivendo.....quanto sangue...stavo quasi svendendo dalla paura...il pezzetto lo conservai perché tutti dicevo che ero esagerata...all'epoca già facevo pernacchie
avevo un prof bravissimo, ma pignolo all'infinito a cui non andava mai bene nulla, io ovviamente ero terrorizzata, ho saltato 2-3 sessioni d'esame con tutto pronto perchè lo temevo.
Dovevo fare in scala 1:100 un plastico di un isolato, ma non una cosa normale, voleva fatti tutti i piani di copertura con lucernai annessi (come cazzarola facevamo a vedere i lucernai del 7mo piano era da capire....ancora google map era una fantasia, il meglio che possedevamo erano i planimetrici prg), modanature e blablabla....oviamente 7 tavole tutte rigorosamente a mano, ripassate con 300000 pennini a secondo del tipo di proiezione (santo autocad subito)
bene decido che è il momento di presentarmi all'esame, dopo aver rifatto non so quante volte sto benedetto plastico, mi preparo, prendo il bazuca con le tavole dentro, relazioni, arrivo all'università , mi guardo intorno e mi accorgo di aver dimenticato il plastico a casa......Inutile dirvi che volevo morire.
Questi sono i peggiori sudori freddi che ricordo, il plastico di notte è un incubo....al solo pensiero di tagliare male quel cappero di foglio ...ohhh signur
Commenta
Commenta