annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso all'agenzia entrate per 140 funzionari tecnici ingegneri architetti

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Su suggerimento di Alexiel85 ho creato un thread apposito per discutere del ricorso e di come aderire. Sottolineo che stiamo diventando tanti e i costi presto si riduranno all'equivalente di una cena. Chiunque si sia sentito carne al macello la scorsa settimana si faccia sentire! http://forum.concorsi.it/forum/conco...e_entrate.html

Commenta

Originariamente inviato da hypo Visualizza il messaggio
      Beh, proprio tutti non direi!
      infatti proprio tutti non direi......parasafrando hypo....:-)

Domanda facile facile: chi erano quelli che hanno divulgato le tipologie dei quiz dopo la prima giornata? Ma soprattutto perchè l'hanno fatto? :-)))

ecco.....proprio tutti non direi :-) capisci a mè!!!!

e poi......hai ragione, che vuoi spiegarmi.

Saluti

Commenta

Saluti a tutti. Ogni tanto passo a lasciare qualche canzoncina

https://www.youtube.com/watch?v=a_426RiwST8

Commenta

Comunicazione di servizio : il buon olim mi ha consegnato un nuovo lazzeretto :-)) dotato di tutti i confort....
          Da oggi inizierò o RULLO 2.0 ecc.....:-)

Commenta

Originariamente inviato da IngFrancescaP Visualizza il messaggio
            Archn.n che piacere ....direi benino e tu?
            Per me sono giorni di grande riflessione sulle scelte da prendere per il futuro.
            Sono un po' sfiduciata :/
            Capisco, anche io pensavo di aver fatto programma e sapere cosa fare, ma appena molli un pò il colpo sul lavoro ti si incasina tutto...

E in effetti ti chiedi che cappero è meglio fare, il fratello di un simpaticissimo collega proponeva un corso da pizzaiolo...

Commenta

Ps: Non divulgate il questionario dopo l'accesso agli atti!!

Commenta

Originariamente inviato da Arch.n Visualizza il messaggio
                Capisco, anche io pensavo di aver fatto programma e sapere cosa fare, ma appena molli un pò il colpo sul lavoro ti si incasina tutto...

E in effetti ti chiedi che cappero è meglio fare, il fratello di un simpaticissimo collega proponeva un corso da pizzaiolo...

per una donna va benissimo...se lo fa l'uomo lei poi ti molla....-)))

Commenta

Originariamente inviato da Olim Visualizza il messaggio
                  Allora, appena ci si è resi conto di questo e dell'impossibilità di affrontare la prova...ci si doveva alzare tutti...rifiutarsi di fare la prova e far verbalizzare il tutto.
                  In merito a questo, un collega un pò più d'esperienza ho visto che faceva mettere agli atti delle considerazioni, era abbastanza inviperito, quelle opposizioni valgono solo per lui o alche per gli altri?

Almeno imparare ABC della gestione di un concorso mi farebbe piacere, a questo punto

Commenta

Originariamente inviato da rol Visualizza il messaggio
                    ps: Non divulgate il questionario dopo l'accesso agli atti!!
                    non ci pensiamo nemmeno!!!

Commenta

Originariamente inviato da Arch.n Visualizza il messaggio
                      In merito a questo, un collega un pò più d'esperienza ho visto che faceva mettere agli atti delle considerazioni, era abbastanza inviperito, quelle opposizioni valgono solo per lui o alche per gli altri?

Almeno imparare ABC della gestione di un concorso mi farebbe piacere, a questo punto

dipende da quello che contesti.....in genere è di ordine generale dunque vale per tutti..

Commenta

Sto operando...
                      X