Hypo.....mi spiegheresti meglio ?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Concorso all'agenzia entrate per 140 funzionari tecnici ingegneri architetti
Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
-
La cosa del 12 è pero' singolare..
Eventuali variazioni relative al diario e alla sede d’esame saranno pubblicate con apposito
avviso sul sito internet dell’Agenzia delle Entrate www.agenziaentrate.gov.it in data 12
dicembre 2014. Resta a carico dei candidati l’onere di una verifica in tal senso sul predetto
sito.
Roma, 2 dicembre 2014
Commenta
-
Originariamente inviato da Lika79 Visualizza il messaggioLa cosa del 12 è pero' singolare..
Eventuali variazioni relative al diario e alla sede d’esame saranno pubblicate con apposito
avviso sul sito internet dell’Agenzia delle Entrate www.agenziaentrate.gov.it in data 12
dicembre 2014. Resta a carico dei candidati l’onere di una verifica in tal senso sul predetto
sito.
Roma, 2 dicembre 2014
Commenta
-
Originariamente inviato da Olim Visualizza il messaggioE perchè la cosa non si è fatta notare al momento? Perchè nessuno ha fatto verbalizzare la mancanza di buste sigillate?
Commenta
-
Originariamente inviato da archgalaxia Visualizza il messaggiosi ok, non è per i costi che dico.
Ma appunto se un annullamento è una possibilità remota, come lo è la sospensione, a che pro si fa ricorso.
Cioè va avanti la procedura di selezione, si fanno muovere 508 persone, se ne selezionano 140 e poi gli si dice "E' stato uno scherzo?"....io farei ricorso se e solo se una persona giuridicamente esperta (e io non lo sono neppure nell'immaginazione) mi dicesse "il presupposto c'è", ma tutto avrebbe senso se fosse bloccata la procedura se no diventerebbe una classica barzelletta all'italiana.
Ps: sicuro poi che partirebbero di contro 508 altri ricorsi. ........Niente di nuovo, uno dei classici incubi.
Commenta
-
Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggioArchgalaxia ma se la persona gluridicamente esperta perde il ricorso ti restituisce il compenso ?:-) differenza tra obbligazione di mezzi e obbligazioni di risultato e perchė no definizione di lite temeraria :-))
No certo che no.
Mi spiego meglio.
Io posso avere un'opinione, ma sono consapevole che è un'opinione basata su poco e nulla, quindi gradirei il parere di chi davvero ha delle competenze. Da questo punto in poi devo essere io a valutare se voglio continuare o meno, tenendo conto non solo della questione giuridica in valore assoluto, ma anche di quello che comporta (vedi il mio post di prima).
In ultimo ti dico che per me fare un ricorso adesso è l'equivalente di adeguarsi al sistema, il sistema che tutti noi critichiamo. Io ritengo di avere sbagliato, dovevo dire qualcosa prima, non adesso, non ha più senso, mea culpa.
Ne farò esperienza per quello che il futuro mi riserverà.
Ps: se mi dovessi basare sul quello che si legge su internet anche io che non ho esperienza, capisco che è un ricorso sbagliato.....la frase "hanno cambiato la formula rispetto a quella del foglio delle istruzioni" fa cadere le braccia e la cosa assurda è che sta diventando un cavallo di battaglia.
Commenta
Commenta