annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso all'agenzia entrate per 140 funzionari tecnici ingegneri architetti

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Io vado a nanna! Buonanotte Rol!

Commenta

Invece non lo fate mai....un pò perché aspettate prima di vedere il vostro risultato e diciamolo.vi pagliate paura della carrozza ah ah ah...

Commenta

Notte alexiel....

Commenta

Originariamente inviato da archndf Visualizza il messaggio
          in bocca al lupo, lika: oggi per il concorso e domani perché ne dovrai affrontare tante di queste fantomatiche colleghe nell'ufficio in cui sarai assegnata... buonanotte
          Crepi! Sai cosa, qui si è fatto tanto e si è creato un gruppo. È stato utile per porsi domande e per migliorarsi, per motivare e incoraggiare anche chi ha poco tempo come me (lavoratore dipendente, padre con figli piccoli) e vedeva questa come un'impresa disperata. Tante persone qui, tra cui Rol oggetto della critica, hanno mostrato generosità nell'offrire gratis le loro conoscenze. Il fatto che AE ci abbia fregato con roba inedita non può essere spunto di attacchi sotto la cintola...

Commenta

Grazie Lika, sei gentile ma ora non esageriamio , era più simile ad una carezza ( omissis) la cintola :-)

Commenta

Non ci posso pensare.......:-)

Commenta

Notte cari. A domani

Commenta

Originariamente inviato da leo_ Visualizza il messaggio
                  Ciao frabbattmaannnnnnnnn wé io t'aspetto sempre con la batmobile...avvisavi he preparo i cornetti e ce li mangiamo per strada
                  Spin ci stai?
                  Certo leo...io ho già fatto il pieno ...non molliamo...vero Spin?

Commenta

Buongiorno a tutti

Aiutoooo

https://www.youtube.com/watch?v=aCGvZgDvtkU

Commenta

Buongiorno!
                      Sto cominciando solo ora a realizzare.
                      Forza!!!!!

Commenta

Sto operando...
                      X