annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso all'agenzia entrate per 140 funzionari tecnici ingegneri architetti

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da frabatman2014 Visualizza il messaggio
    Ciao leo, ciao Rol, eh no, purtroppo non ci sono tra i papabili, ma me lo aspettavo. Mi sarebbero bastate 3 risposte giuste in luogo di 3 errori...mi dispiace tantissimo per Spin, toniooo,pierina,vitellozzo,annina,leo ed adesso non ricordo altri...ma soni molto contento per ciciolo, che ho conosciuto!
    Non riesco proprio a staccarmi dal forum...vi seguirò di tanto in tanto...grazie a Rol, un grande punto di riferimento ed una grande persona! In bocca al lupo a chi è tra i 500, soprattutto ai nostri! Mettetecela tutta eh! [emoji12]
    Frabbbbbb tranquillo stiamo qua..... [emoji6]
    ....anzi ripartiamo tutti da lontano, con calma e da veri studenti sulle materie onnipresenti.
    Il gruppo è formato un po' di esperienza è fatta e ci prepareremo bene su tutto......senza acqua alla gola.
    Quando poi spuntera il bando.....Behhhhh..... Saremo mooooltoooooo avanti[emoji6]

Commenta

Originariamente inviato da leo_ Visualizza il messaggio
      Wè ma tu che ci fai qui???
      Fila a fare quello che devi fare forzaaaa...studiareeeeeee!!!
      Vabbe...... Ma nocchio c'è l'ho [emoji6] quaaaaa

Commenta

Io tutti e due

Commenta

Originariamente inviato da Spin Visualizza il messaggio
          Frabbbbbb tranquillo stiamo qua..... [emoji6]
          ....anzi ripartiamo tutti da lontano, con calma e da veri studenti sulle materie onnipresenti.
          Il gruppo è formato un po' di esperienza è fatta e ci prepareremo bene su tutto......senza acqua alla gola.
          Quando poi spuntera il bando.....Behhhhh..... Saremo mooooltoooooo avanti[emoji6]
          Grande Spin! Grazie per la fiducia!

Commenta

Notteeee a tutti!

Commenta

Ciao frabbattmaannnnnnnnn wé io t'aspetto sempre con la batmobile...avvisavi he preparo i cornetti e ce li mangiamo per strada
              Spin ci stai?

Commenta

I ricorrenti soggiungono che i criteri di selezione non erano stati fissati
                specificamente dal bando, il quale prevedeva unicamente la soglia minima per il
                superamento della prima prova, pari a 24/30.
                Solo al momento è stato fatto presente dalla Commissione il peso che sarebbe
                stato attribuito alle singole risposte (10 punti per ogni risposta esatta; - 2,55 punti
                per risposta errata; 0 punti per risposta non data), con impossibilità per il
                concorrente di previamente comprendere come e se rispondere in caso di
                incertezza sulla risposta e a quante risposte si sarebbe dovuto rispondere per
                superare la prova.........................e pò come continuò? :-)))))

Commenta

Originariamente inviato da frabatman2014 Visualizza il messaggio
                  Notteeee a tutti!
                  Notte fraabbbbb......
                  dietro il tuo monitor ci sono io.....costante

Commenta

bla bla.......

1) VIOLAZIONE E FALSA APPLICAZIONE DELLE NORME E DEI
                    PRINCIPI GENERALI INERENTI LO SVOLGIMENTO DI PROVE
                    SELETTIVE IN MATERIA DI PUBBLICI CONCORSI. VIOLAZIONE DEL
                    D.P.R. N. 487 DEL 1994. VIOLAZIONE DELL’ART. 35 DEL D.LGS. N.
                    165/2001. ECCESSO DI POTERE E VIOLAZIONE DI LEGGE.
                    INGIUSTIZIA MANIFESTA. DISPARITÀ DI TRATTAMENTO.
                    ILLOGICITÀ E CONTRADDITTORIETÀ. VIOLAZIONE DEL PRINCIPIO
                    DI IMPARZIALITÀ E DI BUON ANDAMENTO DELLA P.A..
                    IRRAGIONEVOLEZZA. VIOLAZIONE DEL D.P.R. N. 686 DEL 1957.
                    VIOLAZIONE ART. 3, 51 E 97 COST..
                    La prima prova selettiva non è stata condotta in osservanza dei principi di parità,
                    trasparenza, imparzialità.

Commenta

Originariamente inviato da leo_ Visualizza il messaggio
                      Ciao frabbattmaannnnnnnnn wé io t'aspetto sempre con la batmobile...avvisavi he preparo i cornetti e ce li mangiamo per strada
                      Spin ci stai?
                      Ma sempreeeee......non devi nemmeno chiederee

p.s: la tua generosità ormai dilaga........ ......ovunque....

Commenta

Sto operando...
                      X