annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso all'agenzia entrate per 140 funzionari tecnici ingegneri architetti

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

uè frat..............:-)))))

Commenta

Insomma frat è dentro o no?

Commenta

Originariamente inviato da leo_ Visualizza il messaggio
        senti..intanto complimenti e in bocca al lupo!!!
        poi a questa entità potresti darle il mio numero di telefono per il prossimo concorso???
        Certo: come faceva Adriano Celentano in quel celebre film: 000000000, il numero del Padre Eterno :-) noto a tutti

Commenta

Rol volevo chiederti un parere sul provvedimento presentato al senato sul rientro dei capitali. adesso io non so se faranno degli emendamenti ma tenendo presente il testo originario secondo te che cosa dovrebbe spingere uno a far rientrare i capitali se in ogni caso paga l'imposta piena e le sanzioni dimezzate...mentre rimangono fermi i reati di falsa fatturazione e associazione mafiosa? ma davvero credono che sia un incentivo il dimezzamento delle sanzioni? secondo me è assurdo

Commenta

Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggio
            Insomma frat è dentro o no?
            Credo di no....

Commenta

Ciao ragazzi, sono dentro pure io.... oltre al Simone, avete testi da suggerire per studiarci su? E poi... la stima immobiliare... le norme e le procedure per l'aggiornamento del catasto, il mercato immobiliare... DOVE DIAVOLO LE TROVO?

Commenta

Io farò l'accesso agli atti. Grazie per chi ha postato il form. Credo che farò anche ricorso perché questo gioco delle carte è totalmente fuorviante e falsante.....da buona nerd mi sono fatta i conti e ho notato che se qualcuno ha omesso 10 domande, con il metodo illustrato in sede di concorso non sarebbe passato, con la riparametrizzazione si. E io avrei fatto così se l'avessi saputo. Se qualcuno si vuole aggregare a me per un eventuale ricorso mi scriva a terrysyrb@tiscali.it. grazie

Commenta

Thò.... ora sono "member"......

Commenta

Originariamente inviato da eden83 Visualizza il messaggio
                    Rol volevo chiederti un parere sul provvedimento presentato al senato sul rientro dei capitali. adesso io non so se faranno degli emendamenti ma tenendo presente il testo originario secondo te che cosa dovrebbe spingere uno a far rientrare i capitali se in ogni caso paga l'imposta piena e le sanzioni dimezzate...mentre rimangono fermi i reati di falsa fatturazione e associazione mafiosa? ma davvero credono che sia un incentivo il dimezzamento delle sanzioni? secondo me è assurdo
                    bravo...ora te la faccio io una domandina facile facile...: differenza tra riciclaggio e autoriclaggio....vai vai....

Commenta

Sto operando...
                    X