annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso all'agenzia entrate per 140 funzionari tecnici ingegneri architetti

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da pigreco71 Visualizza il messaggio
    ecco i risultati, dopo l'analisi dei pdf pubblicati. lascio a voi i commenti. (NON ESISTE PIU' LA PARITA' DI CONDIZIONE!!!)

PRIMO GIORNO 61 3160,5 1,93%
    SECONDO GIORNO 172 3160,5 5,44%
    TERZO GIORNO 222 3160,5 7,02%
    QUARTO GIORNO 53 1053,5 5,03%
    508 10535 4,82%
    sai qual è il punto? che 172 è quasi 3 volte 61, ma sui grandi numeri la differenza non è poi così tanto apprezzabile, ed io sono una del 25 alle 8.

Commenta

Originariamente inviato da leo_ Visualizza il messaggio
      Sapete cosa??? Ora mi devo violentare per non stare più qua sopra ...devo decidere in quale orari seguirvi e in quali no...altrimenti è la fineeeeee...

Rol ti abbraccio [emoji1]
      Si potrebbe aprire un'altra discussione dal titolo 'in attesa di un altro concorso' ...a parte gli scherzi potrebbe essere utile per tenersi uniti ed aggiornati visto che a quanto pare non sia poi così lontano.

Commenta

Ho cominciato a partecipare al forum solo da settembre, ma grazie a voi e ai vostri consigli credo di aver imparato più di quanto avrei fatto da solo o altrove. Ricordo ancora, quando appena entrato, chiesi il fantomatico file di ROL sulle serie...: ora posso dire che pur non avendolo mai ricevuto e pur non essendo entrato nel subforum, sono stati sufficienti i vs consigli qui sul forum pubblico, oltre che ovviamente la mia voglia di migliorare, a permettermi di superare la prima prova (senza dimenticare i malcapitati dei primi giorni che ci hanno dato le dritte sulla tipologia di test).
        Grazie ancora.

Inviato da mio iPad utilizzando Tapatalk

Commenta

Pigreco non starai mica pensando ad un ricorso su qui numeretti che messi così non dicono nulla...nulla

Commenta

Ciao ragazzi ma a voi i conti tornano???? io non riesco a ricavare il mio punteggio con nessuna combinazione.....

Commenta

Originariamente inviato da Olim Visualizza il messaggio
              Si potrebbe aprire un'altra discussione dal titolo 'in attesa di un altro concorso' ...a parte gli scherzi potrebbe essere utile per tenersi uniti ed aggiornati visto che a quanto pare non sia poi così lontano.
              Ma quanto mi piace il nostro amministratore [emoji1]...ma io mica vi mollo...devo solo fare ordine

Commenta

Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggio
                Pigreco non starai mica pensando ad un ricorso su qui numeretti che messi così non dicono nulla...nulla
                sono numeri messi a caso come i test, chi ha superato la soglia capirà bene!!!

Commenta

Originariamente inviato da archfl Visualizza il messaggio
                  Mi dispiace tantissimo spin...io ero sicurissima che saresti passato[emoji20]
                  Tu leo Pierina Annina arch.n e tutti ...che tristezza che mi è venuta!!
                  Arch.fl grande allora sei dentro brava!!!!!
                  Ma l'altra prova come è andata?

Commenta

Mi unisco al coro degli "in bocca al lupo" per chi è rientrato nei 500, era veramente difficile arrivare anche alla soglia minima di 24 punti e questa volta, pare, non sono state utilizzate formulette magiche come in passato. Resta incomprensibile, per me, il perché l'Agenzia abbia voluto invertire l'ordine delle prove (in passato sono state svolte per prime sempre le prove tecnico-professionali), personalmente avrei selezionato i 500 migliori preparati sulle materie tecniche e poi scremato ma evidentemente questa volta avranno avuto le loro buone ragioni per procedere diversamente.

Commenta

Originariamente inviato da archgalaxia Visualizza il messaggio
                      sai qual è il punto? che 172 è quasi 3 volte 61, ma sui grandi numeri la differenza non è poi così tanto apprezzabile, ed io sono una del 25 alle 8.
                      come ho già scritto: se avessimo fatto la prova tutti assieme contemporaneamente (vedi primo giorno, su oltre tre mila solo 61 oltre soglia) quindi tutti a parità di condizione, solo il 2% avrebbe superato la soglia, cioè 200 persone circa.
                      Non credo che il terzo giorno ci fossero persone più capaci del primo, ma persone che hanno saputo concretizzare le informazioni uscite fuori già dalle ore 12 del 25. 36 ore sono più che sufficienti per esercitarsi e capire i meccanismi dei test e soprattutto per rispondere anche ad una sola domanda in più; basta una sola domanda per superare o non superare la soglia.

Commenta

Sto operando...
                      X