il valore di costo, il valore di mercato, il valore di trasformazione, il valore complementare, il valore di surrogazione e il valore di capitalizzazione dei redditi sono tutti aspetti economici di un bene. Infatti, è possibile calcolare il più probabile valore di compravendita di un immobile calcolando uno qualsiasi di questi aspetti dipende dai dati a nostra disposizione. Data questa premessa è possibile affermare che per un determinato bene Vcosto, Vs, Vm, Vr, ecc coincidono
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Concorso all'agenzia entrate per 140 funzionari tecnici ingegneri architetti
Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
-
Ele ma quale CV....basta che vai e predichi il nostro Vangelo...aahahahha scherzooo... facciamoci due risate va
https://www.youtube.com/watch?v=MFAuBWgizBY
Commenta
-
per quanto riguarda l'esempio 1:
Nel calcolare il più probabile valore di mercato di un immobile le esternalità (Posizione, area geografica, quartiere, qualità dei servizi, ecc) hanno maggior rilevanza rispetto alle caratteristiche intrinseche (disposizione dei vani, orientamento, finiture, ecc).
Come esempio vi posso fare il seguente: per un appartamento situato in centro a Roma (vista Colosseo) nel determinare il più probabile valore di mercato è più importante la posizione o le finiture?
Commenta
-
Originariamente inviato da ciciolo Visualizza il messaggioDevi anche spiegare perchè, altrimenti serve a poco.
Indicare le differenze tra i valori, quando contano e quando sono secondari, ecc...
Commenta
-
Originariamente inviato da leo_ Visualizza il messaggioPer chi fosse d'accordo con la divisione delle materie...io farei ognuno la sua senza condivisione...solo a fine materia ci si scambiano...questo lo dico perché (mi dispiace ma è così) tutti dovranno fare un ottimo lavoro, preciso pulito e chiaro...il tempo lo deve trovare perché se lo trova avrà scambio altrimenti ciaoooo...non so se è chiaro
Dimmi che cosa vuoi e io lo faccio
non lasciatemi fuori, anche se sono praticamente certa che al 99,99% non posso, voglio comunque studiare con voi, tanto purtroppo ahimè di tempo ne ho pure troppo.....!!!!!
Commenta
-
L’art. 952 del codice civile non consente al proprietario di un fondo, laddove un terzo ne abbia acquistato la proprieta':
A) Il diritto di fare e mantenere al di sopra del suolo una costruzione
B) Di alienare la proprieta' di un'area costruita all'interno del suolo
C) Di assumere lo status di superficiario a titolo gratuito
D) Accordarsi con il concedente a titolo temporaneo
E) Nessuna delle precedenti
Commenta
-
Originariamente inviato da *ele* Visualizza il messaggiosto andando bene ROL?
Commenta
-
Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggioQuando vi dicevo le scuole grosse :-)) le risponderó come il mio gandissimo prof tangentista number one...ed é ancora lí oh...in seduta d'esame..."Prof ma lei non mi sta ascoltando... ".....e lui con faccia schifata quasi a dire come osa microbo...."LEI NON SI PREOCCUPI".....
Commenta
Commenta