annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso all'agenzia entrate per 140 funzionari tecnici ingegneri architetti

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da pierina Visualizza il messaggio
    Io avevo il test B, mi sono trovata questo quesito:

12 22 9
    ?
    3 14 4
    Due delle soluzioni erano
    15 e 36
    La terza non la ricordo benissimo, ma poteva essere 14 o 17, comunque non superiore a 36.

Proprio non l'ho capito, vorrei togliermi la curiosità
    Io avevo un quesito simile al tuo e ti dico il ragionamento che ho fatto (non so se è corretto ma è l'unico che sono riuscita a fare).

Considera i numeri in verticale: 12*3=36, 9*4=36, 22+14=36 quindi direi 36 è la risposta (nel mio caso, questionario 8A, i numeri portavano a 100).

Qualcuno può dirmi se fila il ragionamento?

Commenta

Originariamente inviato da trippaallafiorentina Visualizza il messaggio
      dadada..certo se tu fossi intervenuta 15 giorni prima del concorso ..e non dopo....forse ci avresti potuto aiutare anche te....chissà perchè non l'hai fatto....

su ROL anch'io mi sono fatto in questi mesi la tua stessa domanda...credo sia normale.....la risposta credo possa essere trovata in questo video che ti posto...guardalo credo ci possa fare bene....

https://www.youtube.com/watch?v=sqrFE92CEpc
      Commovente.......
      .....l'ho visto fino in fondo!
      Bravo trippa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Commenta

Originariamente inviato da trippaallafiorentina Visualizza il messaggio
        dadada..certo se tu fossi intervenuta 15 giorni prima del concorso ..e non dopo....forse ci avresti potuto aiutare anche te....chissà perchè non l'hai fatto....

su ROL anch'io mi sono fatto in questi mesi la tua stessa domanda...credo sia normale.....la risposta credo possa essere trovata in questo video che ti posto...guardalo credo ci possa fare bene....

https://www.youtube.com/watch?v=sqrFE92CEpc

Originariamente inviato da Spin Visualizza il messaggio
        E' andata via dadada......volevo sapere se il concorso 2012 era per diplomati o laureati così magari potevo pronosticare se mi uscivano tabelle oppure serie visive...e non l'ho potuto sapere......mahhhhhhh?
        Vabbè ritorno al tfa e mi ascolto questa:
        https://www.youtube.com/watch?v=lNYcviXK4rg
        Grandissimi entrambi! E che ve lo dico a fare!

Commenta

Originariamente inviato da Spin Visualizza il messaggio
          .................esatto
          Spin non so se gai letto di paperina...é una donna strepitosa ed anche molto bella...il fatto che ci capiamo, parliamo e confrontiamo é un problema

Commenta

Originariamente inviato da archfl Visualizza il messaggio
            Buonasera ragazzi. ..dopo giorni di riposo torno a leggervi e cosa trovo?...discussioni inutili con l'obiettivo di insinuare il dubbio tra persone che in questi mesi sono riusciti ad instaurare un rapporto di amicizia che va al di là del concorso dello studio....Il dubbio su persone come Rol che in questi mesi ci ha aiutati sempre....E sul discorso di volerci fuorviare con tabelle e brani...mi dispiace ma se leggeste veramente quello che c'è scritto nel forum è stato proprio rol a ripetere più volte di dedicarci anche ad altre tipologie!
            Il giorno dell'esame molti nemmeno sapevano cosa erano i ripam e si lamentavano del famoso simone che ha fatto un libro con tipologie diverse....allora dobbiamo insinuare che l'ha fatto apposta?....
            Il problema è che non siamo abituati a persone che danno senza voler in cambio qualcosa e quando ne incontriamo qualcuno dobbiamo sforzarci di capire dov'è l'inganno!!
            Chapeau pure a te!

Commenta

.....ahhh non ho letto.....azzz è un problema!!....e ben vengano questi problemi. Evviva sempre l'amicizia....ma non c'è altro da aggiungere amico ROL! La gente sempre a chiedere i motivi e a scavare...e a scavare.....macchè scavate.......
              :-))
              Buon prosieguo di serata ROL.
              Un bicchiere di vino anche per me (se non guidi).
              Io non posso sennò mi prende il sonno stasera e non posso.......

Commenta

Ah comunque ora capisco chi diceva che giorni dopo la prova si sentiva come se un autotreno l'avesse investito.
                Vi saluto con gli Smiths.
                A dopo friends
                https://www.youtube.com/watch?v=yRYpd3_roHg

Commenta

Originariamente inviato da logic_man Visualizza il messaggio
                  Grandissimi entrambi! E che ve lo dico a fare!
                  Logic ti ha conosciuto leo e tanti altri.....qua solo io so rimasto isolato ...... sono rimasto virtuale....
                  Conosco solo a toniooo

p.s: (tonioooo aspeeee....volevo dire che: quant chiù simm tant chiù bell parimmm :-) )

Commenta

Originariamente inviato da logic_man Visualizza il messaggio
                    Ah comunque ora capisco chi diceva che giorni dopo la prova si sentiva come se un autotreno l'avesse investito.
                    Vi saluto con gli Smiths.
                    A dopo friends
                    https://www.youtube.com/watch?v=yRYpd3_roHg
                    DJ logic.............

Commenta

Gli esseri umani bestie non diventate.....

Commenta

Sto operando...
                      X