il testo me lo porta venerdi...........
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Concorso all'agenzia entrate per 140 funzionari tecnici ingegneri architetti
Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
-
Móóòò sei operativo assai...Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggioil testo me lo porta venerdi...........
Benissimo
Commenta
-
Pure io ahaahahahahaOriginariamente inviato da ROL Visualizza il messaggiofaccio solo quello......
A parte pulce e ingegnere...hai detto niente...esaurita!
Commenta
-
pulce+ingegnere+concorso> funzionario a.e.Originariamente inviato da leo_ Visualizza il messaggioPure io ahaahahahaha
A parte pulce e ingegnere...hai detto niente...esaurita!
Commenta
-
Bis ahahahhaha questo è il problema ihihihihOriginariamente inviato da ROL Visualizza il messaggiopulce+ingegnere+concorso> funzionario a.e.
Commenta
-
Eh si, hai ragione, ma se le chiacchiere arrivano la famiglia si allargaOriginariamente inviato da ROL Visualizza il messaggiogoditi la tua bellissima famiglia ...quello che viene viene....ndaretta a chiacchiere :-))
Se non arrivano si allarga lo stesso...vediamo
Commenta
-
No seee solo qua deve entrare ed è finito...sta stanco assai, ha cominciato l'altra cosa...lo chiamo SuperSpin ormai...chiamalo così ti aggiorna.Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggiosenti ma Spin...? tutto bene? gli ho fatto anche una citazione in sub...sperando di sentirlo, ma niente....:-)
Io vado a nanna...corriera in arrivo
Notte e sogni d'oro
Ps. Che bello vedere mari a 3000
Commenta

Commenta