annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso all'agenzia entrate per 140 funzionari tecnici ingegneri architetti

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Elsa skelter Visualizza il messaggio
    ah e concludo dicendo che se prima poteva sembrare che fossimo avvantaggiati perché avevamo avuto indiscrezioni sulle prove dei primi giorni, vi dico che la cosa è stata solo "psicologica", perché seriamente io dei test così non li ho mai visti, tral'altro scorretto che da una colonna all'altra cambiasse di molto la difficoltà del test...io so che c'è gente che non ha avuto 2 brani così lunghi ...insomma organizzato ad *******m
    Tra A e B nessuna differenza...solo ordine diverso...

Commenta

Originariamente inviato da archgalaxia Visualizza il messaggio
      dov'è sta scritta ? Io non ne vedo.
      non c'erano formule sul foglio istruzioni.

Commenta

SULL'ORGANIZZAZIONE OK...MA NON PENSO CHE TRA a E b CI SIA STATA DISPARITà...

Commenta

non c'erano formule sul foglio istruzioni.

appunto per quello ho allegato l'immagine

Commenta

a me risulta che invece i test ripam sono usciti eccome (ovvio, non uguali alla banca dati, ma "strutturati" esattamente in quel modo)

appunto dico...i quiz a crocette inventato dagli ammericani, noi l'abbiamo utilizzato all'itaggliana...con banca dati (per gli italioti servono facilitati evidentemente).....l'agenzia non ha mai seguito questa idiozia..... comunque ha dato sempre le stesse tipologie simil ripam..io non condivido!!
            Senza banca dati....quesiti inediti...media delle 2 prove stop.

Commenta

io ho letto che da colonna a colonna variano...nei giorni passati ci sono stati test senza brani.

Commenta

Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggio
                appunto dico...i quiz a crocette inventato dagli ammericani, noi l'abbiamo utilizzato all'itaggliana...con banca dati (per gli italioti servono facilitati evidentemente).....l'agenzia non ha mai seguito questa idiozia..... comunque ha dato sempre le stesse tipologie simil ripam..io non condivido!!
                e allora secondo te uno come dovrebbe prepararsi?? e non ditemi che erano test fattibili da fare in 40 minuti, se ci mettevi un premio nobel a farli andava male pure lui.

Commenta

Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggio

Però Rol scusa non credo che fare la media tra una prova professionale, quindi con materie strettamente legate alla figura professionale, ed una attitudinale sia proprio corretto.

Metti per ipotesi che io prendo 30 in questa dove devo individuare quante volte si ripete uno smile in una stringa di figurine e 24 in quella professionale, non mi sembra corretto nei confronti di chi invece prenderebbe per dire un 24 nella prima e 27 nella seconda.

A quel punto si rivede il sistema o il tipo delle domande attitudinali o in ultima analisi sono io troppo esigente nel sistema di valutazione.

Ps: ti assicuro che non sono presuntuosa e proprio perchè non mi sembrerebbe corretto passare davanti a chi professionalmente è più preparato di me ho l'opinione spiegata prima.

Commenta

e allora secondo te uno come dovrebbe prepararsi?? e non ditemi che erano test fattibili da fare in 40 minuti, se ci mettevi un premio nobel a farli andava male pure lui.

secondo me il problema invece non sono i 40 minuti, alla fine erano 40 per tutti, almeno questo è uguale per tutti i concorrenti

Commenta

Aiuta a evadere l’Iva, docente indagato - Cronaca - Messaggero Veneto

ah ah ah ah

Commenta

Sto operando...
                      X