annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso all'agenzia entrate per 140 funzionari tecnici ingegneri architetti

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da giuseppetta Visualizza il messaggio
    Ma pierina ma perchè ti alteri??? Questo forum può essere seguito da tutti...anche da chi non è iscritto...e magari decide di iscriversi domani giusto per...se uno vuole fare una conversazione solo con alcuni allora ci si chiama al telefono o ci si manda delle mail...
    Ma arrabbiarsi perchè persone nuove entrano nel forum mi sembra eccessivo...
    Credo tu abbia frainteso...non si altera per chi decide di iscriversi domani o per chi ringrazia ....
    Ma magari la faccia tosta di chiedere il materiale per la seconda prova...uno può anche risparmiaresela considerando che è stato fatto col sacrificio di Chi ha comunque impegni tipo figli lavoro etc etc etc....
    Prendi me...ho partecipato poco per la seconda prova ma ho fatto i salti mortali per partecipare sulla.prima..e io ho un lavoro di 9 ore al giorno. ..a non una donna e quindi devo portare avanti una casa...e ho una bimba di 22 mesi. ..a proposito li fa domani!!!!

Commenta

Originariamente inviato da Vgiunta Visualizza il messaggio
      Credo tu abbia frainteso...non si altera per chi decide di iscriversi domani o per chi ringrazia ....
      Ma magari la faccia tosta di chiedere il materiale per la seconda prova...uno può anche risparmiaresela considerando che è stato fatto col sacrificio di Chi ha comunque impegni tipo figli lavoro etc etc etc....
      Prendi me...ho partecipato poco per la seconda prova ma ho fatto i salti mortali per partecipare sulla.prima..e io ho un lavoro di 9 ore al giorno. ..a non una donna e quindi devo portare avanti una casa...e ho una bimba di 22 mesi. ..a proposito li fa domani!!!!

auguri auguri augurissimiiiiiiiiiiiiiiiiiii smackkkkkk

Commenta

Originariamente inviato da Vgiunta Visualizza il messaggio
        Esattoooooo

Commenta

Originariamente inviato da pierina Visualizza il messaggio
          Eccola. Ufficiale non ho passato la soglia.
          Nei tre minuti di tempo ho letto il brano, e l'ho fatto tranquillamente. Ho mantenuto calma e concentrazione, ho risposto subito a 37 domande. Ho fatto in tempo a leggere tutti i quesiti.
          Quando hanno annunciato che mancavano 10 minuti, vedendo che mi mancavano ancora 13 quesiti, sono tornata a ragionarci, e ho aggiunto altre 4 risposte.
          L'unico dubbio che mi resta è sapere se in questo modo ho migliorato o peggiorato la situazione.
          No comment, mi è scesa una lacrima....
          non avevo visto questo post ieri.

Commenta

Si la cosa più assurda sono le persone che ora, spuntate dal nulla, chiedono materiale... sudatelo, poi se ne può parlare

Commenta

Ohhhh io una mezza formula l'ho tirata fuori in base agli altri anni....[emoji41]

Commenta

Originariamente inviato da leo_ Visualizza il messaggio
                Ohhhh io una mezza formula l'ho tirata fuori in base agli altri anni....[emoji41]

io pure, sono 30 anni che faccio 42*0.6

Commenta

Originariamente inviato da IngFrancescaP Visualizza il messaggio
                  No comment, mi è scesa una lacrima....
                  non avevo visto questo post ieri.
                  E tu, invece? Che ci dici?

Commenta

Originariamente inviato da leo_ Visualizza il messaggio

è rimasta arravugliata ind alla forumula a zitttt :-) tiè piglia che ti fa bene....PRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR

Commenta

Originariamente inviato da archgalaxia Visualizza il messaggio
                      io pure, sono 30 anni che faccio 42*0.6
                      Mi hai fatto rotolare dalla sedia....LOL

Commenta

Sto operando...
                      X