annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso all'agenzia entrate per 140 funzionari tecnici ingegneri architetti

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Ho letto solo qualche commento di quelli che mi hanno preceduto, quindi mi scuso in anticipo se dirò cose già dette. È probabile che qualcuno che ha scritto fosse addirittura con me alla correzione.
    Confermo la storia della formula parametrizzata per riscalare i punteggi in maniera tale che il 20 diventi 24.
    Oggi al turno delle 12 eravamo 1170 all'incirca e hanno preso almeno 24 circa 110.
    Ho visto la graduatoria anonima e il primo aveva 47 corrette e 3 errate, quindi fatevi voi un po' i conti (mi sembra 28,3 o qualcosa del genere).
    Per quando riguarda la seconda prova, per quelli a cui può interessare, ho avuto l'impressione che si farà prima di natale hanno confermato un nuovo concorso per tecnici l'anno prossimo.

Inviato da mio iPad utilizzando Tapatalk

Commenta

Originariamente inviato da hypo Visualizza il messaggio
      Ho letto solo qualche commento di quelli che mi hanno preceduto, quindi mi scuso in anticipo se dirò cose già dette. È probabile che qualcuno che ha scritto fosse addirittura con me alla correzione.
      Confermo la storia della formula parametrizzata per riscalare i punteggi in maniera tale che il 20 diventi 24.
      Oggi al turno delle 12 eravamo 1170 all'incirca e hanno preso almeno 24 circa 110.
      Ho visto la graduatoria anonima e il primo aveva 47 corrette e 3 errate, quindi fatevi voi un po' i conti (mi sembra 28,3 o qualcosa del genere).
      Per quando riguarda la seconda prova, per quelli a cui può interessare, ho avuto l'impressione che si farà prima di natale hanno confermato un nuovo concorso per tecnici l'anno prossimo.

Forse 29.3, altrimenti sarebbe peggiorativa oltremodo (3*0.246=0.738)

Commenta

Originariamente inviato da archgalaxia Visualizza il messaggio
        Oh se fate il sub per la seconda prova mi fate accedere? Io devo prepararmi per il prossimo
        Posso fare richiesta congiunta?

Commenta

Nuovo concorso per l'anno promosso...se fosse un analgesico?:-) io so anni che aspetto il falso in bilancio e so anni che sento ripetere mai più condoni.....

Commenta

Originariamente inviato da ciciolo Visualizza il messaggio
            Forse 29.3, altrimenti sarebbe peggiorativa oltremodo (3*0.246=0.738)
            Mah, mi hai fatto venire il dubbio...comunque sicuro erano 47/3!

Commenta

Poi non scrivete cretinate...la parametrizzazione per fare entrare gli interni.....ma che dite? sarebbe facilmente verificabile dopo la pubblicazione della graduatoria....

Commenta

Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggio
                Nuovo concorso per l'anno promosso...se fosse un analgesico?:-) io so anni che aspetto il falso in bilancio e so anni che sento ripetere mai più condoni.....

e va bhè a limite studiamo e diventiamo più colti, bene non fa ma neppure male ;-)

Commenta

Originariamente inviato da ciciolo Visualizza il messaggio
                  Posso fare richiesta congiunta?
                  Annchiio😀😀😀😀😀😀

Commenta

Ma la formula é stata comunicata?

Commenta

Originariamente inviato da pigreco71 Visualizza il messaggio
                      Salve a tutti,
                      ho fatto l'esame alle 8:00 di giorno 26, ho saputo solo a tarda sera del 25 che i quiz erano completamente diversi dai soliti.
                      NON trovo assolutamente corretto una cosa del genere in quanto:
                      1. il tempo è troppo poco, 48 sec a domanda;
                      2. i testi erano scritti a carattere piccolo e in modo confusionario;
                      3. far credere, fin all'ultimo, che i quiz erano i soliti;
                      4. NON vi è parità di condizione tra i primi del 25 e gli ultimi del 28; (credo che già alle 12 del 25 erano uscite notizie);
                      5. credo che ci siano tutti i presupposti per annullare il concorso. Aspetto il 2 dic per vedere le statistiche, sono certo che la maggior parte dei candidati che supereranno la prova sono quelli dagli ultimi due giorni.

Pessima organizzazione, dovevano farlo per regione e contemporaneamente.
                      Niente di nuovo sul fronte occidentale. ..
                      Tutto come da copione. .
                      Vale x te vale xEdgar76
                      Ma cosa vi aspettavate? Lo sapevate mese fa quali sarebbero state le modalità.
                      Se eravate così scontenti perché vi siete presentati ?
                      Non è polemica ma vi ripeto questa tipologia è di prassi oltretutto inevitabile... come fai a gestire 30000 persone?

Commenta

Sto operando...
                      X