Originariamente inviato da pierina
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Concorso all'agenzia entrate per 140 funzionari tecnici ingegneri architetti
Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
-
Originariamente inviato da IngFrancescaP Visualizza il messaggioSono nella passerella x la fiera :-) sono emozionata!
Commenta
-
Originariamente inviato da ciciolo Visualizza il messaggioMa non l' ingresso EST, devi andare a quello NORD!!!!
Commenta
-
Originariamente inviato da ciciolo Visualizza il messaggioMa non l' ingresso EST, devi andare a quello NORD!!!!
Commenta
-
Salve ragazzi, alcuni del 1 e 2 Gruppo del primo giorno stiamo contattando il condacons per vedere se vi sono gli estremi per il ricorso, visto che noi ci siamo trovati a fare una prova al buio seguita da aggiornamento sul sito (...omissis..) Se qualcuno vuole collaborare lo invito a contattare il codacons
Commenta
-
Originariamente inviato da pierina Visualizza il messaggioNon ho idea di come sia il posto, x decidere un punto di incontro, si vedrà li. Io credo di arrivare prima di te-non ci sono aerei di mezzo in questo percorso
In bocca al lupo a tutti
E se qualcuno.rimane per le correzioni aggiornate ci sulle percentuali
Commenta
-
Originariamente inviato da pierina Visualizza il messaggioNo!!! Non è nord!!
Commenta
-
Buongiorno a tutti e "in bocca al lupo" a chi andrà a sostenere tra oggi e domani la prova di sbarramento. C'è qualcuno di voi che oggi viaggia in aereo per rientrare a casa? Il mio aereo partirà da Fiumicino alle 15:10, magari ci si può fare compagnia e parlare della prova sostenuta. La navetta che va in aeroporto a prezzi accettabili parte tra 30minuti.. quindi sono obbligata ad andarci con largo anticipo. E comunque... penso proprio che Fiumicino sia un bel paesotto sul mare! Almeno a qualcosa è servito questo concorso ...oltre a far girare gli occhi su lettere che si susseguono in ordine sparso e figure che ruotano con una logica loro. P.S. Albert su un quesito: fate attenzione a quando vi chiedono di calcolare un numero come risultato di una equazione di lettere, sostituendo le lettere "italiane" ai corrispondenti numeri in ordine crescente o decrescente: nell'equazione usano la "X" per indicare ovviamente la moltiplicazione poiché vi hanno scritto "alfabeto italiano" nel quesito...
Commenta
-
Originariamente inviato da Vgiunta Visualizza il messaggioDovrete passare per il padiglione 2 dove c'è un bar...e li dentro magari qualche riferimento per incontrarvi lo trovate...Poi per arrivare al pad 2 c'è un percorso transennato e qualche riferimento anche lungo il percorso...non è difficile trovarsi..
In bocca al lupo a tutti
E se qualcuno.rimane per le correzioni aggiornate ci sulle percentuali
Commenta
Commenta