annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso all'agenzia entrate per 140 funzionari tecnici ingegneri architetti

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Originariamente inviato da pierina Visualizza il messaggio
    Siamo in contemporanea con un'altra manifestazione in altro padiglione, sembrerebbe qualcosa x giovani e scolaresche, quando sono arrivata mi è sceso un colpo, poi ho capito. Quindi non seguite il flusso dei pischelli
    Pensato la stessa cosa.

    Commenta


      Sono nella passerella x la fiera :-) sono emozionata!

      Commenta


        Originariamente inviato da IngFrancescaP Visualizza il messaggio
        Sono nella passerella x la fiera :-) sono emozionata!
        Ma non l' ingresso EST, devi andare a quello NORD!!!!

        Commenta


          Originariamente inviato da ciciolo Visualizza il messaggio
          Ma non l' ingresso EST, devi andare a quello NORD!!!!
          No!!! Non è nord!!

          Commenta


            Originariamente inviato da ciciolo Visualizza il messaggio
            Ma non l' ingresso EST, devi andare a quello NORD!!!!
            Veramente è il contrario, al nord ci sono i pischelli di cui sopra.

            Commenta


              Salve ragazzi, alcuni del 1 e 2 Gruppo del primo giorno stiamo contattando il condacons per vedere se vi sono gli estremi per il ricorso, visto che noi ci siamo trovati a fare una prova al buio seguita da aggiornamento sul sito (...omissis..) Se qualcuno vuole collaborare lo invito a contattare il codacons
              Ultima modifica di Olim; 27-11-2014, 09:11. Motivo: informazione errata

              Commenta


                Originariamente inviato da pierina Visualizza il messaggio
                Non ho idea di come sia il posto, x decidere un punto di incontro, si vedrà li. Io credo di arrivare prima di te-non ci sono aerei di mezzo in questo percorso
                Dovrete passare per il padiglione 2 dove c'è un bar...e li dentro magari qualche riferimento per incontrarvi lo trovate...Poi per arrivare al pad 2 c'è un percorso transennato e qualche riferimento anche lungo il percorso...non è difficile trovarsi..
                In bocca al lupo a tutti
                E se qualcuno.rimane per le correzioni aggiornate ci sulle percentuali

                Commenta


                  Originariamente inviato da pierina Visualizza il messaggio
                  No!!! Non è nord!!
                  Perdonatemi, sono ancora stonato ;(

                  Commenta


                    Buongiorno a tutti e "in bocca al lupo" a chi andrà a sostenere tra oggi e domani la prova di sbarramento. C'è qualcuno di voi che oggi viaggia in aereo per rientrare a casa? Il mio aereo partirà da Fiumicino alle 15:10, magari ci si può fare compagnia e parlare della prova sostenuta. La navetta che va in aeroporto a prezzi accettabili parte tra 30minuti.. quindi sono obbligata ad andarci con largo anticipo. E comunque... penso proprio che Fiumicino sia un bel paesotto sul mare! Almeno a qualcosa è servito questo concorso ...oltre a far girare gli occhi su lettere che si susseguono in ordine sparso e figure che ruotano con una logica loro. P.S. Albert su un quesito: fate attenzione a quando vi chiedono di calcolare un numero come risultato di una equazione di lettere, sostituendo le lettere "italiane" ai corrispondenti numeri in ordine crescente o decrescente: nell'equazione usano la "X" per indicare ovviamente la moltiplicazione poiché vi hanno scritto "alfabeto italiano" nel quesito...

                    Commenta


                      Originariamente inviato da Vgiunta Visualizza il messaggio
                      Dovrete passare per il padiglione 2 dove c'è un bar...e li dentro magari qualche riferimento per incontrarvi lo trovate...Poi per arrivare al pad 2 c'è un percorso transennato e qualche riferimento anche lungo il percorso...non è difficile trovarsi..
                      In bocca al lupo a tutti
                      E se qualcuno.rimane per le correzioni aggiornate ci sulle percentuali
                      Oh ma hai letto mia ultima mail ieri sera?

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X