annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso all'agenzia entrate per 140 funzionari tecnici ingegneri architetti

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Leoooo e tutti quelli che sono stamattina.....in bocca al lupo!!!!!! E fate vedere chi siete!!!!

    Commenta


      Buongiorno a tutti! Si vede che è stata la notte prima degli esami! Forza amici ed amiche, ci siamo!

      Commenta


        Buongiorno ed ancora in bocca al lupo ai nostri amici!!!! Forza!!!

        Commenta


          Originariamente inviato da leo_ Visualizza il messaggio
          Kiesza - Hideaway (Official Video): Kiesza - Hideaway (Official Video) - YouTube


          BUONGIORNOOOOOO...non vedevo l'ora di ripostare questa canzone che Rol ci disse di ascoltare tutte le mattine..e oggi...eccola io l'ho conservata per voi!!! La coerografia l'ho imparata e all'uscita (se nin svengo) la farò tutta....ahahhahaah...avanzero' verso trippa e annina che mi aspetteranno fuori...tutto il forum con me mi raccomando!!!

          Stanotte sveglia ogni mezz'ora...ma stavo con voi...belli e amici!!!

          Grazie a tutti per la forza che mi avete dato...mi avete fatto crescere...lo dico davvero...Rol un grande amico...Spin che ve lo dico a fare, anche Olim vorrei inserire in questo post ...e tutti gli altri...allo stesso posto della scaletta...e poi...gli ospiti e la calcolatrice...ma che sto scrivendo??? Bhoooooo sclero del giorno della prova...

          Vi porto con me...mi darete forza oggi come me ne avete data in questi 7 mesi bellissimi!!!

          In bocca al lupo al turno delle 8...vvb assai assai e siete tutti belli belli

          Basta ho un treno da prendere...anzi...due...uno alle 7 e uno alle 12...spero che il secondo mi porti lontano...

          Cercate di non fare questo.....: sveglia ogni mezz'ora...mannaggia , speriamo bene.

          Commenta


            Buongiorno a tutti e in bocca al lupo

            Commenta


              In cuffia...
              http://m.youtube.com/watch?v=-dh-ExRL7UI

              E penso a voi!!! [emoji4]

              Commenta


                Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggio
                Cercate di non fare questo.....: sveglia ogni mezz'ora...mannaggia , speriamo bene.
                Tranquillo...sono riposata...tra una mezz'ora e l'altra dormivo come un ghiro...ho fatto di peggio quando mia figlia era piccola...ho le ossa toste...ma cacchio ho mal di testa...appena arrivo...girella e sinflex e starò benissimo...[emoji4]

                Commenta


                  Originariamente inviato da leo_ Visualizza il messaggio
                  In cuffia...
                  http://m.youtube.com/watch?v=-dh-ExRL7UI

                  E penso a voi!!! [emoji4]
                  Anche noi vi pensiamo e vi invieremo le nostre migliori energie.....
                  com'era?
                  Energiaaaaaaa energiaaaaa
                  energiaaaaa

                  Commenta


                    Buongiorno a tutti! Un GRAZIE DI CUORE a tutti voi di questo forum, per i mille preziosi consigli, per la forza che mi avete trasmesso e per i sorrisi... Purtroppo vi ho potuto seguire solo nell'ultimo periodo e con poca costanza... Faccio a tutti un grande "IN BOCCA AL LUPO"!! :-)

                    Commenta


                      Un grosso in bocca al lupo a tutti ragazzi.....

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X