annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso all'agenzia entrate per 140 funzionari tecnici ingegneri architetti

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Vi voglio bene....ahahahah

Commenta

E domani mi aiuto con le mani e con i piedi....

Commenta

http://m.youtube.com/watch?v=BKY8KIt9kqc

Commenta

Lo sai leo a me é successo la chiamano la sindrome del cavallo pazzo.....

Commenta

Originariamente inviato da logic_man Visualizza il messaggio
            Ragà basta drammi. Domani andate e sfasciate tutto...in senso buono s'intende
            leo_ non dimenticare il lettore mp3 con la pl del forum....ah già quella dopo il 29...già mi ero dimenticato
            No aspe....che senso buono.....il capannone lasciatelo dove sta.....ci devo entrà pur'io venerdì......sennò che faccio...

Commenta

Originariamente inviato da logic_man Visualizza il messaggio
              Ragà basta drammi. Domani andate e sfasciate tutto...in senso buono s'intende
              leo_ non dimenticare il lettore mp3 con la pl del forum....ah già quella dopo il 29...già mi ero dimenticato
              Non mi funziona più....vabbé normale...aprirò YouTube con la cronologia e ascolterò tutti i brani postati .

Domattina posterò la colonna sonora

Commenta

Ragazzi allora io vado... Sveglia presto per essere lo alle otto!! Grazie di tutto del supporto e della compagnia in questi mesi... Siete grandi.. Una famiglia virtuale ma che da sensazioni ed emozioni reali... In bocca a lupo a tutti... Se 500 devono essere che siano tutti i partecipanti di questo forum!!! Yeeeee!!! Un abbraccio

Commenta

Avevo ridotto drasticamente gli allenamenti....

Commenta

Originariamente inviato da Annina@75 Visualizza il messaggio
                    E domani mi aiuto con le mani e con i piedi....
                    .....così vincesti gli 80 stile libero.....

Commenta

Originariamente inviato da laurangel Visualizza il messaggio
                      Ragazzi allora io vado... Sveglia presto per essere lo alle otto!! Grazie di tutto del supporto e della compagnia in questi mesi... Siete grandi.. Una famiglia virtuale ma che da sensazioni ed emozioni reali... In bocca a lupo a tutti... Se 500 devono essere che siano tutti i partecipanti di questo forum!!! Yeeeee!!! Un abbraccio
                      In bocca al lupo..

Commenta

Sto operando...
                      X