Vi voglio bene....ahahahah
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Concorso all'agenzia entrate per 140 funzionari tecnici ingegneri architetti
Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
-
Originariamente inviato da leo_ Visualizza il messaggio
Commenta
-
Spin
Originariamente inviato da logic_man Visualizza il messaggioRagà basta drammi. Domani andate e sfasciate tutto...in senso buono s'intende
leo_ non dimenticare il lettore mp3 con la pl del forum....ah già quella dopo il 29...già mi ero dimenticato
Commenta
-
Originariamente inviato da logic_man Visualizza il messaggioRagà basta drammi. Domani andate e sfasciate tutto...in senso buono s'intende
leo_ non dimenticare il lettore mp3 con la pl del forum....ah già quella dopo il 29...già mi ero dimenticato
Domattina posterò la colonna sonora
Commenta
-
Ragazzi allora io vado... Sveglia presto per essere lo alle otto!! Grazie di tutto del supporto e della compagnia in questi mesi... Siete grandi.. Una famiglia virtuale ma che da sensazioni ed emozioni reali... In bocca a lupo a tutti... Se 500 devono essere che siano tutti i partecipanti di questo forum!!! Yeeeee!!! Un abbraccio
Commenta
-
Spin
Originariamente inviato da Annina@75 Visualizza il messaggioE domani mi aiuto con le mani e con i piedi....
Commenta
-
Originariamente inviato da laurangel Visualizza il messaggioRagazzi allora io vado... Sveglia presto per essere lo alle otto!! Grazie di tutto del supporto e della compagnia in questi mesi... Siete grandi.. Una famiglia virtuale ma che da sensazioni ed emozioni reali... In bocca a lupo a tutti... Se 500 devono essere che siano tutti i partecipanti di questo forum!!! Yeeeee!!! Un abbraccio
Commenta
Commenta