Spin lo so che mi vuoi bene :-) ma quella non ci casca era na piccola pernacchia la mia :-)))
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Concorso all'agenzia entrate per 140 funzionari tecnici ingegneri architetti
Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
-
Spin
Todobieeennnnnnn mo a fa l'homooooooo......mooooo iiiiiii.....
.....ti aspetta anche il mitico ROL.......dai tutti in un solo colpo......non perdere l'occasione....
.......dai ti do le tracce che usciranno....
Commenta
-
Spin
Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggioSpin lo so che mi vuoi bene :-) ma quella non ci casca era na piccola pernacchia la mia :-)))
....soraaaaaa ti chiamanooooooooo :---))
Commenta
-
Spin
Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggioTodobien è donna........
....Todobien ti ho dato tutto me stesso in questi mesi.....se non rispondi il destino vorrà che faccio fiasco alla prova.....
.....non puoi abbandonare un amico virtuale.....non puoi....
Commenta
-
Originariamente inviato da Spin Visualizza il messaggio......vedrai vedrai.....tra poco parte un pernacchione più lungo delle foto....secondo me sta impegnata ...ahahahahahha
....soraaaaaa ti chiamanooooooooo :---))
Commenta
-
Originariamente inviato da Spin Visualizza il messaggioOppure lavora....si ma tanto ci risponderà.....mi gioco la prova che risponderà prima o poi....
....Todobien ti ho dato tutto me stesso in questi mesi.....se non rispondi il destino vorrà che faccio fiasco alla prova.....
.....non puoi abbandonare un amico virtuale.....non puoi....
Commenta
-
Spin
Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggioMa se ti vedeva con lacrimuccia faceva più effetto todobien è na visiva....:-))
Commenta
-
Originariamente inviato da Spin Visualizza il messaggioNon posso lacrimaaaa....sto a faticaaaaa...........qua so uno duro
Commenta
Commenta