Originariamente inviato da Vgiunta
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Concorso all'agenzia entrate per 140 funzionari tecnici ingegneri architetti
Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
-
Spin -
Spin
https://www.youtube.com/watch?v=zyIB-fRntXcOriginariamente inviato da Annina@75 Visualizza il messaggioSpin mi potresti accompagnare alla guardia medica??? Non riesco a farmi passare il mal di gola...
Sto malissimo
+ latte e miele mattina e sera per tre giorni
Commenta
-
Spin
https://www.youtube.com/watch?v=WMPM1q_UyxcOriginariamente inviato da Vgiunta Visualizza il messaggioSPIN voglio anche io una canzone
Commenta
-
Spin
Annina senti c'è un metodo molto violento per toglierlo.....funziona ehh!Originariamente inviato da Annina@75 Visualizza il messaggioSpin mi potresti accompagnare alla guardia medica??? Non riesco a farmi passare il mal di gola...
Sto malissimo
Aceto+sale e gargarismi.....è un pò disgustoso ma va alla grande.
Oppure ponch caldo e miele che è più light
Oppure Vino caldo e sale sciolto pure tosto...
Commenta
-
Andata: provo aceto+ sale...poi ti faccio sapere...Originariamente inviato da Spin Visualizza il messaggioAnnina senti c'è un metodo molto violento per toglierlo.....funziona ehh!
Aceto+sale e gargarismi.....è un pò disgustoso ma va alla grande.
Oppure ponch caldo e miele che è più light
Oppure Vino caldo e sale sciolto pure tosto...
Commenta
-
...ti do un consiglio io...Originariamente inviato da Annina@75 Visualizza il messaggioSpin mi potresti accompagnare alla guardia medica??? Non riesco a farmi passare il mal di gola...
Sto malissimo
...riscalda un po di miele...non farlo bollire...dopo mettilo in una tazzina e spremici un pò di limone..mescola e bevilo mentre il miele è ancora caldo...vedrai che il mal di gola passerà...
Commenta
-
posso provare anche questo...considera che sto prendendo l'antibiotico e non mi sta facendo assolutamente nulla..Originariamente inviato da STAR3 Visualizza il messaggio...ti do un consiglio io...
...riscalda un po di miele...non farlo bollire...dopo mettilo in una tazzina e spremici un pò di limone..mescola e bevilo mentre il miele è ancora caldo...vedrai che il mal di gola passerà...
La gola era rossa e lo è ancora...
Commenta
-
Spin
Intanto c'era una canzone anche per te.......qualche post dietroOriginariamente inviato da STAR3 Visualizza il messaggio...ti do un consiglio io...
Commenta
-
..prova...se metti poco limone è pure gradevole....ma un pò in più aiuta ad eliminare l'infiammazione...vedi tu...ma non esagerare con il limone..l'importante è che il miele sia caldoOriginariamente inviato da Annina@75 Visualizza il messaggioposso provare anche questo...considera che sto prendendo l'antibiotico e non mi sta facendo assolutamente nulla..
La gola era rossa e lo è ancora...
Commenta

Commenta