Originariamente inviato da Spin
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Concorso all'agenzia entrate per 140 funzionari tecnici ingegneri architetti
Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
-
solo ora vi leggo dopo aver passato una giornata intera al corso di formazione sugli affidamenti dei servizio di ingegneria negli appalti pubblici per prendere i benedetti crediti dall'ordine!!!
Io non passerò sicuramente la prima selezione ( ultima simulazione solo RIPAM 14 errori oltre le omesse), forse non sono stata attenta alle tecniche lampo per risolvere il critico numerico, anche se vi seguo dalle prime mail inviate da ROL sulle tecniche risolutive ...
Grazie cmq ... io ho la prova giovedì a mezzogiorno, vengo da Cagliari, se c'è qualcuno che prende il volo ryanair la sera di mercoledì io sono la
Magari domani vi chiedo qualche altro dubbio... notte a tutti e grazie a tutti
Commenta
-
Spin
La gestione di una farmacia può essere privata o comunale. La titolarità delle farmacie private, oltre che
alle persone fisiche, è riservata alle società di persone ed alle società cooperative a responsabilità
limitata. In tali casi la società deve avere come oggetto esclusivo la gestione della farmacia e può
annoverare tra i soci soltanto i farmacisti iscritti all'albo della provincia in cui ha sede. Ad uno di essi
spetta la direzione della farmacia. Nei comuni, frazioni o centri abitati con popolazione superiore a 5000
abitanti, ove manchi o non sia aperta la farmacia prevista dalla pianta organica, vengono istituiti i
dispensari farmaceutici. Per quanto riguarda i prodotti distribuiti in farmacia, in linea di massima, si
possono distinguere farmaci che solo il farmacista può vendere e prodotti diversi che non rappresentano,
invece, un'esclusiva dell'esercizio farmaceutico. A loro volta i farmaci si dividono in specialità e galenici.
Le specialità sono rappresentate da quei prodotti terapeutici che non possono essere venduti senza il
preventivo esame del Ministero della Sanità, mentre i prodotti galenici si suddividono in magistrali,
quando sono preparati direttamente dal farmacista, ed officinali (che costituiscono la maggioranza dei
prodotti galenici), quando sono preparati dall'industria.
-------------------------------------------------------------------------------------------------------------
202 La differenza essenziale tra le specialità e i galenici è:
a) che le prime possono essere vendute anche da un addetto che non sia farmacista, mentre i secondi no
b) che le prime sono preparate direttamente dal farmacista e i secondi possono esserlo oppure no
c) nessuna delle alternative proposte
d) che le prime sono prodotti industriali e i secondi sono preparati direttamente dal farmacista
e) che le prime non devono essere necessariamente vendute in farmacia mentre i secondi sì
Commenta
-
Romeo Santos feat Enrique Iglesias - Loco (No Te Perdonare) LYRICS HD (Audio Completo) - YouTube
Stasera avrei voluto ballare anche questa
Commenta
-
Spin
Originariamente inviato da loplp Visualizza il messaggiosolo ora vi leggo dopo aver passato una giornata intera al corso di formazione sugli affidamenti dei servizio di ingegneria negli appalti pubblici per prendere i benedetti crediti dall'ordine!!!
Io non passerò sicuramente la prima selezione ( ultima simulazione solo RIPAM 14 errori oltre le omesse), forse non sono stata attenta alle tecniche lampo per risolvere il critico numerico, anche se vi seguo dalle prime mail inviate da ROL sulle tecniche risolutive ...
Grazie cmq ... io ho la prova giovedì a mezzogiorno, vengo da Cagliari, se c'è qualcuno che prende il volo ryanair la sera di mercoledì io sono la
Magari domani vi chiedo qualche altro dubbio... notte a tutti e grazie a tutti
Commenta
-
Spin
Originariamente inviato da Annina@75 Visualizza il messaggioRomeo Santos feat Enrique Iglesias - Loco (No Te Perdonare) LYRICS HD (Audio Completo) - YouTube
Stasera avrei voluto ballare anche questa
Commenta
-
Originariamente inviato da Spin Visualizza il messaggiotoooooooooniooooooooooooo i bigliettiiiiiiiiiiii
Commenta
-
Spin
Originariamente inviato da toniooo Visualizza il messaggioAbbiamo detto che li acquisteremo al momento?
....da vairano no problem al momento
Commenta
-
Originariamente inviato da Spin Visualizza il messaggioLa gestione di una farmacia può essere privata o comunale. La titolarità delle farmacie private, oltre che
alle persone fisiche, è riservata alle società di persone ed alle società cooperative a responsabilità
limitata. In tali casi la società deve avere come oggetto esclusivo la gestione della farmacia e può
annoverare tra i soci soltanto i farmacisti iscritti all'albo della provincia in cui ha sede. Ad uno di essi
spetta la direzione della farmacia. Nei comuni, frazioni o centri abitati con popolazione superiore a 5000
abitanti, ove manchi o non sia aperta la farmacia prevista dalla pianta organica, vengono istituiti i
dispensari farmaceutici. Per quanto riguarda i prodotti distribuiti in farmacia, in linea di massima, si
possono distinguere farmaci che solo il farmacista può vendere e prodotti diversi che non rappresentano,
invece, un'esclusiva dell'esercizio farmaceutico. A loro volta i farmaci si dividono in specialità e galenici.
Le specialità sono rappresentate da quei prodotti terapeutici che non possono essere venduti senza il
preventivo esame del Ministero della Sanità, mentre i prodotti galenici si suddividono in magistrali,
quando sono preparati direttamente dal farmacista, ed officinali (che costituiscono la maggioranza dei
prodotti galenici), quando sono preparati dall'industria.
-------------------------------------------------------------------------------------------------------------
202 La differenza essenziale tra le specialità e i galenici è:
a) che le prime possono essere vendute anche da un addetto che non sia farmacista, mentre i secondi no
b) che le prime sono preparate direttamente dal farmacista e i secondi possono esserlo oppure no
c) nessuna delle alternative proposte
d) che le prime sono prodotti industriali e i secondi sono preparati direttamente dal farmacista
e) che le prime non devono essere necessariamente vendute in farmacia mentre i secondi sì
Commenta
Commenta