Mi hanno detto che non sono nessuno. Nessuno è perfetto. Quindi, io sono perfetto. Però, solo Dio è perfetto. Quindi, Io sono Dio. Ma se Stevie Wonder è Dio... ***** !!! Sono cieco !!!
Penso, dunque esisto. Le bionde sceme non pensano, quindi le bionde sceme non esistono. Il mio amico dice che è vero perché esce con una bionda intelligente. Ma se una bionda uscisse con il mio amico sarebbe scema
Conclusione:il mio amico in realtà non esce con nessuna
finitela di scrivere cazzate.....la verità è quella descritta dalla Ragioneria Generale dello Stato...finalmente
"Si può anche rilevare che, come attestato dalla Ragioneria Generale dello Stato, l’incidenza dell’evasione fiscale non è uniforme sul territorio nazionale, ed è mediamente più alta nelle regioni settentrionali, così che essa contribuisce a produrre diseguaglianze distributive anche su scala regionale, a danno delle famiglie meridionali"
La convinzione che si possa recuperare gettito attraverso semplificazioni del sistema di pagamento delle imposte (convinzione che si basa sull’idea che si evade perché è difficile pagare) è ormai un topos delle strategie di contrasto all’evasione,,,,,,,,,,sembra l'inizio di una barzelletta barese...:-)
Commenta