annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso all'agenzia entrate per 140 funzionari tecnici ingegneri architetti

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da car4 Visualizza il messaggio
    1099 confermo C se Se prevarranno misure coraggiose, l'economia dovrebbe riprendersi entro cinque anni e non quasi illesi
    1100 confermo D altri si riprenderanno rapidamente
    1102 confermo C alcuni servirà più tempo, altri rapidamente o usciranno dalla crisi quasi illesi
    ma lo sapete che non so nemmeno perchè ve li ho proposti???
    Grazie car4 mi hai illuminata...ma che ..... che sono.....

Commenta

Originariamente inviato da leo_ Visualizza il messaggio

ci credi che non vedo nessuna delle tre D: ....
      Scusate ...ma state parlando la 665 del critico numerico o dei brani?

Commenta

Apericena rock

https://www.youtube.com/watch?v=SAR7KmiCHto

Commenta

In allegato dovrebbe esserci il file di cioccolatodolce85 con i miei risultati affianco. Cioccolatodolce85 ma non sono tutti?
          File allegati

Commenta

X Olim. Grazie mille dopo ci provo. Apro con mozzi lla ora. Dopo provo con firefox.

Commenta

Originariamente inviato da frabatman2014 Visualizza il messaggio
              Secondo me è negli USA!
              none, li è ancora giorno! frabbbb e controllati i fusi orari almeno!!

Commenta

Originariamente inviato da Vgiunta Visualizza il messaggio
                Dite? E poi l'abbiocco post pranzum????
                ti posso assicurare che stomaco vuoto ruggente è moooolto peggio per me

Commenta

Ciao "colleghi"
                  come è andata la giornata?

Cena e leggo...

Commenta

Originariamente inviato da leo_ Visualizza il messaggio

ci credi che non vedo nessuna delle tre D: ....

nel senso che nessuna delle tre ti sembra esatta? Io ho segnato C ma sul file mi da A

Commenta

Originariamente inviato da archgalaxia Visualizza il messaggio
                      Il Libro bianco sulla sicurezza alimentare sottolinea la necessità di una politica comunitaria che poggi su solide basi scientifiche e su un moderno contesto legislativo. Questa rielaborazione generale della legislazione comunitaria mira a riconquistare la fiducia dei consumatori, che è stata scossa dalle recenti crisi del settore, associando al processo tutte le parti in causa: il pubblico, le organizzazioni non governative, le associazioni professionali, i partner commerciali e le organizzazioni del commercio internazionale. La libera circolazione di prodotti alimentari sicuri e sani è un principio essenziale del buon funzionamento del mercato interno. Tuttavia, le differenze tra le legislazioni del settore alimentare negli Stati membri talvolta ostacolano la libera circolazione dei prodotti alimentari. Pertanto è necessario definire a livello comunitario una base comune per le misure che disciplinano i prodotti alimentari e i
                      mangimi per animali. Per adottare un'impostazione globale e integrata "dai campi alla tavola", la
                      legislazione deve prendere in considerazione tutti gli aspetti della catena di produzione alimentare
                      : a partire dalla produzione, dalla trasformazione, dal trasporto, dalla distribuzione fino alla fornitura dei prodotti alimentari o degli alimenti per animali. In tutte le fasi di questa catena, la responsabilità giuridica del controllo della sicurezza dei prodotti alimentari ricade sull'esercente. Un sistema analogo deve applicarsi agli esercenti del settore dell'alimentazione animale.

663 È necessario prendere in considerazione tutti gli aspetti della catena di produzione alimentare:
                      A per trovare delle basi scientifiche solide necessarie per la sicurezza alimentare, come indicato nel Libro bianco
                      B per ottenere una legislazione che regoli la materia in modo globale ed integrato
                      C per ovviare alla differenze legislative menzionate nel Libro bianco

664 L'esercente:
                      A ha la responsabilità giuridica dell'applicazione delle leggi sulla sicurezza dei prodotti alimentari indicate nel Libro bianco
                      Bha la responsabilità giuridica del controllo della sicurezza dei prodotti alimentari
                      C deve controllare personalmente tutte le fasi della produzione alimentare

665 La libera circolazione dei prodotti alimentari:
                      A non è sempre ostacolata dalle differenze legislative tra Paese e Paese
                      B è sistematicamente resa difficile dalle differenze legislative tra Paese e Paese
                      C impone la revisione delle fasi dell'intera catena di produzione

Gli date un'cchiata, io non mi ritrovo con le risposte araniate

663 B
                      664 B
                      665 A
                      Io la vedo così

Commenta

Sto operando...
                      X