annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso all'agenzia entrate per 140 funzionari tecnici ingegneri architetti

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Daniel Visualizza il messaggio
    Allora vediamo…come simpatia devo dire che siete messi tutti bene, ma spin fa veramente ridere, la più acida non lo posso dire altrimenti addio test d'ingresso (scherzo ovviamente, ci tengo all'ammissione ), e per il più bravo non ho dubbi é ROL, anche se ancora non ho capito bene il suo ruolo in tutto ciò…
    concordo su Spin...Rol è il nostro prof... (mò mi mena ma io gli faccio una pernacchia)...e una persona molto generosa...ma questo lo hai capito sicuramente

ssssss zitti non lo svegliate Rol..altrimenti me mena!!!

Mi rispondi tu sul brano che ho postato? Qui non mi si fila nessuno!!! Grazie

Commenta

Originariamente inviato da FlaCeci Visualizza il messaggio
      X Olim. Perché dal cell posso vedere e scrivere sul forum e dal PC no? Esce una schermata tutta bianca?
      Quale browser sta usando? explorer - crome - firefox/mozilla
      provi ad aprire la pagina del forum usando uno di questi diverso da quello che ha usato.
      Come si sta collegando ad internet? Il problema può dipendere dalla lentezza della connessione.

Commenta

mah…. è un po complicato…. diciamo costa sud
        almeno la provincia...

Commenta

arggggggggggggg mi sa che non mi ritrovo perchè nel copia incolla dal file si sono accavallate delle frasi ora controllo con calma

non mi ritrovo con la 665

Commenta

Per terminare la mia presentazione:
            @spin: sono della bilancia
            @pierina: le girelle non le vendono a Parigi e pensavo di portare direttamente il Mac al concorso...
            Piacere spin, pesci[emoji112]
            http://youtu.be/UA78e27R_J4

Commenta

Originariamente inviato da Spin Visualizza il messaggio
              Piacere spin, pesci[emoji112]
              Elton John- Daniel - YouTube
              aaaaaaaaaaaaa dimenticavo...Daniel metti canzone d'ingresso

Commenta

Originariamente inviato da leo_ Visualizza il messaggio
                Verso la fine degli anni '90 ci si aspettava un peggioramento dell'economia mondiale. E così è stato. Ora c'è da chiedersi quando si toccherà il fondo e quanto ci vorrà per risalire la china. Se prevarranno misure coraggiose, l'economia dovrebbe riprendersi entro cinque anni. Per alcuni paesi (come l'Indonesia) servirà più tempo, altri si riprenderanno rapidamente o usciranno dalla crisi quasi illesi. Qualcuno caldeggia un accordo per riformare la finanza internazionale. Proprio questa riforma potrebbe essere un misura efficace per garantire che il mondo non si trovi mai più in una situazione così disastrosa. Le banche sarebbero sottoposte a meticolose ispezioni indipendenti e verrebbero classificate; quelle che rifiutassero di farlo dovrebbero dichiararlo a chiare lettere prima di accettare depositi. I movimenti speculativi a breve termine potrebbero essere tassati e ostacolati.

1099 Alcuni Paesi usciranno quasi illesi dalla disastrosa crisi economica:

A perché, evidentemente, avevano precedentemente raggiunto un accordo per riformare la finanza
                B se prevarranno misure coraggiose
                C nessuna delle alternative proposte
                D se saranno stati in grado di attuare in tempo misure efficaci per consolidare la propria economia
                E perché sono stati in grado di prevedere l'imminenza dalla crisi

1100 Per risalire la china:

A ci vorranno almeno cinque anni, se verranno prese contromisure appropriate
                B sarà comunque necessario adottare misure ordinarie
                C
                sarà forse sufficiente un quinquennio per tutti i Paesi
                D ad alcuni Paesi occorrerà poco tempo IMPOSSSIBILE
                E nessuna delle alternative proposte

1102 Il peggioramento che ha colpito l'economia mondiale:

A nessuna delle alternative proposte
                B non era stato previsto anzi, era del tutto inaspettato
                C non lascerà illeso alcun Paese
                D non è destinato a ripetersi grazie alla riforma della finanza internazionale da attuarsi nel prossimo quinquennio
                E è stato più grave in Indonesia che non in Giappone

la 1101 è in dubbio, lo ammetto...ma ve la ripropongo

IN VERDE LE SVERDATE SUL FILE
                1099 confermo C se Se prevarranno misure coraggiose, l'economia dovrebbe riprendersi entro cinque anni e non quasi illesi
                1100 confermo D altri si riprenderanno rapidamente
                1102 confermo C alcuni servirà più tempo, altri rapidamente o usciranno dalla crisi quasi illesi

Commenta

Originariamente inviato da Annina@75 Visualizza il messaggio
                  almeno la provincia...
                  E' un timidone

Per aver studiato a Reggio piuttosto che Palermo sarà Siracusa/Catania...ed è abbastanza "vecchio" per non aver studiato a Siracusa...

Commenta

Daniel senti per la categoria dei maschi quindi spin...[emoji95] [emoji95] [emoji96] [emoji91] [emoji189] ....me so pure fatto male al piede per festeggiaaa[emoji541] ....gli altri maschi non scherzano mica però ehhh... (dopo vi pago [emoji385] ehh)
                    Ma........ Per la categoria delle femmine.....,....ehhhhhhhhhh?
                    Dai dici dici....

Un abbraccio

Commenta

Originariamente inviato da archgalaxia Visualizza il messaggio
                      arggggggggggggg mi sa che non mi ritrovo perchè nel copia incolla dal file si sono accavallate delle frasi ora controllo con calma

non mi ritrovo con la 665

ci credi che non vedo nessuna delle tre D: ....

Commenta

Sto operando...
                      X